in ,

Le Iene puntata di stasera 13 dicembre: le armi in casa, i lavori per la linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione

Oggi, martedì 13 dicembre 2016, nuovo appuntamento con Le Iene Show, in prima serata su Italia 1. Solo in occasione della puntata di stasera de Le Iene, al fianco di Ilary Blasi, Frank Matano, Giampaolo Morelli e Bebe Vio: alla conduzione del programma, la campionessa paralimpica a Rio 2016, nonché la neovincitrice della Coppa del Mondo di scherma paralimpica.

I conduttori introdurranno le inchieste ad opera de Le Iene, tra le quali figurano il servizio sulla linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione e quello sull’aumento delle rapine e la conseguente scelta drastica presa da alcune famiglie. Alla luce delle ultime dichiarazioni di Chiara Appendino, sindaca di Torino, Marco Maisano ha realizzato un’inchiesta per capire a che punto siano giunti i lavori per la realizzazione del progetto che prevede la costruzione della linea ferroviaria ad alta-velocità che collega Torino e Lione. In particolare, La Iena si è recata in Val di Susa, dove è prevista l’apertura della nuova supergalleria, la quale collegherà Francia e Italia.

Molti cittadini del nord Italia hanno deciso di acquistare un’arma, in risposta all’aumento delle rapine avvenute nelle abitazioni private. L’inviato de Le Iene, Luigi Pelazza, ha documentato il fenomeno recandosi in alcuni località delle province di Bergamo e Brescia.

Image credit: Ufficio Stampa Reti Mediaset

delfini cerchi infuocati

Indonesia, delfini costretti a saltare nei cerchi infuocati: il video del brutale ‘spettacolo’

milano pacco bomba sospetto

Angelino Alfano inglese (VIDEO): il Ministro degli Esteri come se la cava con la lingua straniera? I dubbi del web