in ,

Le Iene puntata di stasera 15 febbraio: da Diego Armando Maradona e Wanda Nara al problema delle bufale online

Torna la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari al timone de Le Iene. I conduttori presentano i servizi ad opera degli inviati che si sono occupati, come nel caso della puntata de Le Iene andata in onda domenica sera, di temi di attualità e dei gossip che riguardano diversi volti noti. In particolare, stasera si parla di Diego Armando Maradona e di Wanda Nara, del problema delle bufale ai danni dei vip e del reportage sulla vita di coloro che nella periferia di Napoli vivono nei container.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis sono riuscite a mettersi in contatto con Diego Armando Maradona e Wanda Nara per parlare della relazione di quest’ultima con Mauro Icardi, per via di Maxi Lopez: 
“Iene: Abbiamo un amico che ha avuto una bambina da poco e ci farebbe veramente piacere che tu fossi il padrino ufficiale di questa bambina.
Maradona: Ma se non conosco il padre come faccio…
Iene: Ma tu sei un po’ il padre di tutti noi, figli degli anni ’80!
Maradona: Va bene.
Iene: Facciamo una cosa simbolica. Ci fai un piccolo autografo qui (ndr, i due inviati gli consegnano un bambolotto) e diventi il padrino ufficiale.
Maradona: Va bene, dai. (ndr, Maradona firma il bambolotto).
Iene: Lo possiamo dire, è ufficiale. Diego Armando Maradona è il padrino di……Isabella Icardi! (ndr, gli inviati tolgono la coperta che avvolge il bambolotto mostrando come, in realtà, indossi, nascosta sotto, la maglia da calcio con la scritta “Icardi”).
Maradona: (ndr, ride)
Iene: Adesso che siete una famiglia unita, unica, cosa vuoi dire ai tuoi parenti?
Maradona: Che tutti quanti sbagliamo nella vita.
Iene: Quindi possiamo dire che abbiamo sotterrato l’ascia di guerra?
Maradona: Ma lascia stare il traditore”.

Tra i servizi di stasera, vi è l’inchiesta di Matteo Viviani sulle fake news. Recentemente il Presidente della Camera Laura Boldrini ha fatto appello a “social network, media, imprenditori e cittadini” perché insieme si combatta contro disinformazione e odio sul web. Infine, con Nadia Toffa, durante la puntata di stasera de Le Iene si arriva a Napoli, per un reportage sulle 400 persone che vivono all’interno di container costruiti interamente in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia. Alcuni vi risiedono da oltre 25 anni.

Image credit: @wanda_icardi/Instagram

Riforma Protezione Civile

Terremoto, donazioni SMS: che fine fanno i “nostri” soldi?

Dragon Ball Super streaming episodi Italia Uno: quando torna in tv? Ecco le ultime anticipazioni