in ,

Le Iene, scherzo a Bruno Vanzan: la reazione del campione di cocktail acrobatico

Quando si tratta di scherzi crudeli non possono che esserci di mezzo Le Iene: a finire nel mirino della trasmissione di Italia 1 Bruno Vanzan, campione di cocktail acrobatico. Molto famoso a livello internazionale, Bruno è un bartender con una passione particolare: la sua Ferrari da 240 mila euro. Con 570 cavalli e un colore viola metallizzato, l’auto è un esemplare unico al mondo, il cui pensiero distoglie Vanzan persino dall’idea di diventare presto padre. Quale migliore vendetta per la moglie Marcella, con la complicità di un suo dipendente, Marco, che far sparire la Ferrari?

Le Iene, Bruno Vanzan scherzo: un prestito per una cena galante

Recuperando le chiavi della Ferrari grazie alla moglie, Le Iene possono dar inizio allo scherzo. L’auto, cui Bruno Vanzan è legatissimo, viene portata in giro per Milano facendo credere al maestro dei cocktail che sia stata rubata. Dopo la segnalazione ricevuta da un amico, secondo cui la Ferrari si troverebbe in Porta Romana, Bruno – accertatosi che non sia più in garage, dove l’aveva lasciata – si reca sul luogo indicato. Sulle tracce della Ferrari, Nikita – complice anche lei del programma – si tagga su Instagram con l’auto in una foto da cui Vanzan capisce che la ragazza si trovi in un ristorante poco vicino. Precipitandosi nel locale, trova il suo dipendente in compagnia della complice nel mezzo di una cena galante. Insomma, un prestito a fin di bene.

Bruno Vanzan vittima de Le Iene, la Ferrari tamponata

Marco, naturalmente licenziato, si giustifica dicendo di aver avuto le chiavi da Marcella e, interrogato su dove si trovi – al momento – la Ferrari, risponde di averla affidata al parcheggiatore del locale. Raggiunto subito l’uomo telefonicamente, Bruno Vanzan si sente rispondere: “Sono in tangenziale, mi hanno tamponato”. Inutile dettagliare la reazione del campione di cocktail acrobatico, che potete vedere qui nel video. Alla fine sarà la moglie Marcella, giunta alla guida della Ferrari, a confessare a Bruno lo scherzo de Le Iene. 

Leggi anche —> Martina Hamdy e Sfera Ebbasta fidanzati: l’ex gieffina e il rapper escono insieme da un mese

Sesto San Giovanni, annuncia il suicidio su Facebook: donna di 54 anni salvata dalla Polizia

marco vannini processo news 12 ottobre

Marco Vannini news: il super testimone de Le Iene presto convocato in Procura? Cosa sta accadendo