in ,

Le Iene scherzo Eva Henger video: Mercedesz fa infuriare sua madre

Le Iene scherzo Eva Henger: la rabbia dell’attrice

Ieri sera, martedì 3 ottobre 2017, su Italia 1 è andata in onda la nuova puntata de Le Iene con lo scherzo a Eva Henger. Marcedesz, figlia dell’attrice a luci rosse e di Riccardo Schicchi, ha fatto infuriare sua madre con la complicità dello storico programma condotto, il martedì, da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Il risultato è stato esilarante. La furia di Eva Henger, che si è scagliata contro il complice della figlia, ha divertito i telespettatori, ma ha portato anche molte mamme ad immedesimarsi in lei. Chioccia, iper protettiva  e pronta a tutto pur di non far ripetere alla figlia i suoi stessi errori: Eva Henger è diventata subito la paladina di tutte le mamme italiane. Lo scherzo è ben riuscito, ma la giovane Mercedesz Henger, che ha fatto credere alla madre di volere iniziare la carriera di attrice di film per adulti, ha rischiato grosso. Faceva bene ad aver paura e ad essere parecchio titubante quando Le Iene le hanno chiesto di essere loro complice in questo scherzo.

Le Iene scherzo a Eva Henger: la trama

La trama dello scherzo de Le Iene a Eva Henger era molto semplice. Mercedesz ha telefonato a sua madre invitandola a raggiungerla a Milano perché aveva bisogno di parlarle. La giovane l’ha accolta in un mini appartamento insieme alla sua spalla per metterla davanti al fatto compiuto, ovvero al suo ingresso nel mondo dei film per adulti.

scherzo a Eva Henger

Mercedesz ed il suo complice hanno mostrato un primo filmato a Eva Henger che è subito andata su tutte le furie. La donna ha più volte ripetuto alla figlia di non fare i suoi stessi errori e le ha ordinato di tornare subito a Roma o in Ungheria insieme a lei. Eva ha ricordato a Mercedesz di quanto lei, a scuola, abbia sofferto per il mestiere di sua madre e di come i compagni la prendessero in giro e le ha quindi detto di pensare alla sua futura famiglia e ai suoi futuri figli. Come se non bastasse, però, seguendo un copione ben scritto, Mercedesz ha chiesto  sua madre di fare un film a luci rosse insieme. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Più infuriata che mai Eva è corsa fuori dall’appartamento.

Eva Henger a Le Iene

Le Iene scherzo a Eva Henger: tutto è bene quel che finisce bene

Dopo urla e botte al regista del film a luci rosse, Mercedesz ha rincorso sua madre fuori dalla casa affittata per lo scherzo e le due donne hanno potuto fare pace. Tutto è bene quel che finisce bene. Le due donne sono state accolte, infine, in studio da Ilary Blasi e Teo Mammucari. I conduttori hanno scherzato insieme a loro e hanno dato la possibilità a Eva Henger di picchiare l’inviato de Le Iene autore dello scherzo. Eva non è stata l’unica vittima de Le Iene; anche Elenoire Casalegno è caduta nella trappola.

Le Iene Show

Bonus Casa 2018 novità: cosa è previsto per il nuovo anno? Le info utili

spinaci bonduelle ritirati

Spinaci surgelati allucinogeni, famiglia finisce al pronto soccorso: ritirato lotto nota marca