in ,

Le Iene scherzo a Juliana Moreira, stasera 29 ottobre: botte con una modella per Edoardo Stoppa

Toccata nel punto debole Juliana Moreira non ci vede più dalla gelosia: è quanto trapelato dall’anteprima del video de Le Iene, in onda questa sera – martedì 29 ottobre 2019 – con lo scherzo ai danni della bella brasiliana. Complice ovviamente il marito Edoardo Stoppa. È proprio lui a rivelare alla redazione del programma di Italia 1 il tallone d’Achille della showgirl latina che, in preda alla gelosia, ‘alza le mani’ sulla complice malcapitata. “Juliana Moreira come non l’avete mai vista”, titola lo scherzo dell’irriverente trasmissione. E in effetti, dai pochi frame pubblicati, appare una Juliana aggressiva e arrabbiata come non mai.

“Le Iene” scherzo Juliana Moreira, Stoppa: “Lei picchia”

Dolce, amorevole, ironica, la Moreira sembra trasformarsi improvvisamente in una ‘iena’, per restare in tema con la trasmissione. “Cosa può aver fatto trasformare in una bestia feroce la dolce e tenera Juliana?”. Per gelosia, confessa Edoardo – nel fornire lo spunto per lo scherzo in onda questa sera a Le Iene“Impazzisce”. Presto fatto, la bella modella si alza improvvisamente dalla sedia mettendo le mani addosso alla complice, mentre intorno il marito e gli altri presenti cercano di trattenerla. D’altra parte Stoppa era stato chiaro: “Con il suo carattere brasiliano, caliente, la picchia”, aveva avvisato.

Servizi e interviste in onda questa sera

Non solo lo scherzo a Juliana, però, questa sera. La puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappa’s Band, porterà avanti la vicenda riguardante il ritrovamento dei Bronzi di Riace. Antonino Monteleone indagherà sulla testimonianza inedita che farebbe riferimento all’esistenza di una terza statua; mentre il rapper foggiano Mecna sarà il protagonista dell’intervista singola a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album. Il trentaduenne di San Giovanni Rotondo racconterà alcune curiosità sulla sua vita privata. Appuntamento questa sera, martedì 29 ottobre 2019, alle 21.20 su Italia 1.

Leggi anche —> Alberto Urso Instagram, delirio per l’ultimo post: «Sei un pazzo, un sogno che si realizza»

Lilli Gruber Vittorio Feltri insulti a distanza: «Poveretto in andropausa», la replica del direttore

ilona staller cicciolina

Ilona Staller a “Live Non è la D’Urso”: «Mio figlio non è un drogato. Accuse ingiuste!»