in ,

Le Iene Show 2017 anticipazioni puntata 21 maggio 2017: dal Blue Whale allo scherzo a Giuliano Sangiorgi

A Le Iene Show 2017 secondo le anticipazioni della puntata di stasera, domenica 21 maggio 2107, si parlerà nuovamente di Blue Whale, ma si riderà anche con lo scherzo  fatto a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Nella puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani, una puntata in onda nella prima serata di Italia 1, dopo la scorsa settimana quando Matteo Viviani ha acceso i riflettori sulla “Blue Whale”, un macabro “gioco” che recluterebbe i suoi adepti tramite il web e che, in Russia, avrebbe portato al suicidio circa 150 adolescenti in pochi mesi, la nota Iene tornerà ad occuparsi del tema alla luce dei recenti sviluppi. La macabra sfida, lunga 50 giorni, durante i quali i partecipanti sarebbero chiamati ad affrontare quotidianamente alcune prove estreme per poi concludersi con la richiesta, ai partecipanti, di trovare l’edificio più alto della città e gettarsi nel vuoto, è arrivata anche in Italia.

Giulio Golia, invece, si occuperà di San Luca, un piccolo centro in provincia di Reggio Calabria commissariato dopo lo scioglimento del Comune, avvenuto nel 2013, per “ingerenze da parte della criminalità organizzata“.Come mai la Iena si è recata in comune? Ebbene dal 2013 nessuno è riuscito più a formare una giunta. Nel 2015, infatti, l’unica lista in corsa alle Amministrative non ha raggiunto il quorum necessario per essere formalmente eletta. L’anno successivo, i cittadini non sono nemmeno stati chiamati alle urne perché non era stata presentata alcuna lista.

Niccolò Torielli ha invece architettato uno scherzo ai danni di Giuliano Sangiorgi con la complicità di Andrea Mariano, tastierista della band, e di Angelo, un pastore tedesco di due anni. Cosa accadrà? Lo scherzo a Fedez è entrato nella storia della televisione.

perso figlio

Dalila Di Lazzaro a Domenica Live: “sono stata violentata tre volte”

caso ceste news

Quarto Grado La Domenica anticipazioni puntata 21 maggio 2017: il caso di Elena Ceste