in ,

Le Iene Show 2017 anticipazioni puntata 7 Maggio 2017: Fabio Rovazzi contro i selfie estremi

Fabio Rovazzi contro i selfie estremi. Ecco cosa succederà questa sera, domenica 7 maggio 2017, a Le Iene Show 2017 secondo le anticipazioni dell’amatissima trasmissione in onda nella prima serata di Italia 1 per la conduzione di Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Chi meglio di Rovazzi poteva parlare ai giovani e cercare di sensibilizzarli sui rischi che corrono per scattarsi foto estreme? Chi meglio del noto cantante – non cantante, amatissimo da tutti, poteva parlare di una delle mode più pericolose degli ultimi tempi?

Fabio Rovazzi

Arruolato da Le Iene Rovazzi si è recato sul tetto di un grattacielo per raccontare come i giovanissimi, per scattarsi selfie sempre più particolari,  corrano gravi pericoli. La ricerca, sempre più spasmodica, di like, condivisioni e commenti su di una semplice immagine, la ricerca di notorietà e apprezzamenti porta sempre più persone a rischiare la vita scalando grattacieli, correndo sui binari del treno o rimanendo fermi ed in piedi in cima ad una gru. Non tutti sono funamboli esperti.  Il gioco vale davvero la candela? Un like vale l’aver rischiato la propria vita? La cronaca è piena di casi di persone morte a causa di un selfie, fra gli ultimi ve ne è uno, ad esempio, che riguarda uno studente romano morto a Livorno dopo essere stato folgorato dall’alta tensione mentre tentava di scattarsi una foto su un vagone di un treno.

Le Iene Show

Per realizzare il suo primo servizio da vera e propria Iena Fabio Rovazzi ha intervistato alcuni adolescenti italiani e, soprattutto, ha seguito Angela Nikolau, modella e atleta russa che insieme al fidanzato scatta selfie sempre più estremi ed ormai è nota in tutto il mondo per i suoi scatti estremi, scatti, però, che nessuno dovrebbe mai azzardarsi di imitare.

Anticipazioni Le Iene Show

 

foto credit Ufficio Stampa Mediaset 

oroscopo Paolo Fox agosto 2017 pesci

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Pesci: voglia di cambiare soci, ritardi, intoppi e invidie

Emmanuel Macron moglie, la Premiere Dame Brigitte Trogneux che ha dettato tempi e modi per l’escalation dell’enfant prodige (FOTO)