in ,

Le Iene Show 2017: Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater

Le Iene: Emma Marrone faccia a faccia con un suo hater

Il tanto atteso servizio con la cantante di Amici andrà finalmente in onda. Questa sera, domenica 8 ottobre 2017, nella prima serata di Italia 1, a Le Iene, Emma Marrone sarà faccia a faccia con un suo hater insieme a Mary Sarnataro. Così come è capitato ad altri Vip, come ad esempio Belen Rodriguez, la cantante affronterà direttamente uno dei suoi detrattori più accaniti per capire cosa lo spinga a criticarla così duramente e ad avere per lei sempre parole negative.  All’interno del nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da: Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani, fra i vari servizi di cui si sono occupati gli inviati, verrà così mandato in onda il servizio. Cosa è accaduto? Sarà riuscita la cantante a far cambiare idea al giovane o quantomeno a fargli capire come certi commenti possano ferire?

Le Iene Show 2017 anticipazioni: il servizio di Filippo Roma

Oltre al servizio su Emma Marrone e uno dei suoi principali detrattori a Le Iene Show 2017, questa sera, secondo le anticipazioni della nuova puntata, andrà in onda anche l’inchiesta di Filippo Roma intitolata Parentopoli e lavoro in nero in Parlamento. Il video ha già scatenato numerose polemiche e ha spinto la Iena a tornare ad occuparsi della vicenda. A Filippo Roma, infatti,  una ragazza ha raccontato di aver lavorato gratis e senza contratto come portaborse per l’onorevole Mario Caruso, che, invece, avrebbe assunto come assistente il figlio del sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi. A seguito della messa in onda del primo servizio, però, il sottosegretario Rossi ha dichiarato: “[…] ho deciso di rimettere le deleghe conferitemi dal Ministro della Difesa”.  Le conseguenze di questo gesto hanno avuto altri risvolti e Filippo Roma ha deciso di indagare a fondo. La Iena ha cercato in primis di capire in che modo la giovane avrebbe ricevuto il tesserino per entrare dentro gli uffici di Montecitorio.

Le Iene Show 2017 anticipazioni: Corti ed Onnis da Checco Zalone

Le Iene Alessandro Onnis e Stefano Corti, infine, raggiungeranno Checco Zalone, attore pugliese, per “testare” con un quiz il suo livello di preparazione dopo che proprio quest’ultimo, ha mandato un video messaggio molto particolare agli studenti in occasione della cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico a Taranto. Nel video, infatti, Zalone ha detto ai ragazzi: “Ho spesso interpretato il ruolo del cafone, ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo“.

Roberto Saviano età, altezza, fidanzata, dove vive oggi lo scrittore di “Gomorra”

torte estate 2015

Benedetta Parodi età, marito, figli, altezza e peso della conduttrice televisiva