in ,

Le Iene Show 2017 puntata del 31 ottobre 2017: terremoto Umbria e Marche e lo scherzo a Giacobbe Fragomeni

Cosa accadrà a Le Iene Show 2017 nella puntata del 31 ottobre 2017 in onda su Italia 1 dalle 21:10 circa per la conduzione di Ilary Blasi, Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s Band? Tanti i servizi che verranno mandati in onda durante la serata di Halloween. Dall’inchiesta sul terremoto di Umbria e Marche allo scherzo a Giacobbe Fragomeni. Secondo le anticipazioni sulla prossima puntata del noto programma, infatti, proprio nei giorni in cui si commemora il terremoto di Norcia, avvenuto esattamente un anno fa, e il ventennale dal sisma che ha colpito il Centro Italia nel 1997, la Iena Roberta Rei si è recata in Umbria per documentare come, ancora oggi, alcune persone a Giove di Valtopina vivano in condizioni difficili nei container.

Pare proprio che gli otto miliari di vecchie lire di soldi pubblici stanziati per la ricostruzione dopo quanto accadde nel 1997 siano stati spesi “per interventi sismicamente inefficaci”. E’ questo quello che si legge in una perizia della Procura di Perugia. Per riparare ai danni, negli anni successivi,  sono stati fatti altri interventi pagati con soldi che la Regione Umbria avrebbe prestato al Comune di Valtopina. I cittadini, tempo fa, hanno ricevuto una lettera in cui si legge che: “le somme erogate dalla Regione […] debbono essere restituite dai proprietari degli immobili oggetto dei lavori” per un totale di 2.608.543,27 euro“. Roberta Rei ha quindi raccolto tutte le testimonianze del piccolo borgo e ha tentato di intervistare Maria Rita Lorenzetti, ovvero l’ex Presidente Regione Umbria dal 2000 al 2010, ma anche Catiuscia Marini, Presidente Regione Umbria in carica.

Nella nuova puntata de Le Iene Show 2017, una puntata in onda martedì 31 ottobre su Italia 1, La Iena Antonino Monteleone continuerà a occuparsi dei punti oscuri sulla morte di David Rossi mentre proseguirà anche l’inchiesta di Filippo Roma sui possibili brogli alle Elezioni Politiche. Alessandro Di Sarno farà, infine, uno scherzo a Giacobbe Fragomeni. La Iena, con grande coraggio, cercherà di corteggiare la moglie del pugile. Come andrà a finire?

Dopo la fine della puntata de Le Iene Show del 31 ottobre 2017 la Gialappa’s Band  proseguirà ad andare in onda con una nuova ed appassionante puntata di Mai dire GF Vip.

cecilia rodriguez gossip

Francesco Monte età, altezza, peso e curiosità sull’ex tronista

Raffaello Tonon fidanzata

Raffaello Tonon fidanzata: ci sarà un ritorno di fiamma dopo il GF VIP 2? (FOTO)