in

Le Iene Show anticipazioni 12 novembre: la bambina rapita dal padre e portata in Siria

Nella puntata di mercoledì 12 novembre, “Le Iene show” torna ad occuparsi del caso di Emma, la bambina che a soli 21 mesi venne rapita dal padre e portata in Siria, contro la volontà di Alice, madre della piccola. La vicenda risale a tre anni fa e ha spesso attirato l’attenzione dei media, senza però mai procurare un aiuto concreto ad Alice, che della sua Emma non ha più notizie da anni. Appena un anno fa, le Iene avevano varcato il confine tra Turchia e Siria per incontrare il padre della bambina, strappandogli la promessa di mettersi in contatto con Alice. Ovviamente tale promessa non è mai stata mantenuta…

Alice non ha mai avuto notizie né della bambina né del marito. Per aiutare la donna, gli inviati di Italia 1 hanno dovuto affrontare non poche difficoltà: essi hanno prima dovuto rintracciare il padre di Emma e poi inviato in Medio Oriente un mediatore, affinché convincesse l’uomo a riportare la bambina in Italia.

Dopo l’incontro con l’intermediario, svoltosi in Turchia al confine con la Siria, il padre di Emma si è dichiarato disponibile ad incontrare la moglie Alice e a farle rivedere la piccola Emma. La Iena Mauro Casciari ha così deciso di recarsi insieme ad Alice in Turchia, per spingere il padre di Emma a mantenere le sue promesse e a far rivedere la bambina alla madre.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta Profumo d’autunno di Guido Castagna

whatsapp notifica

Dopo WhatsApp Plus e la doppia spunta blu arriva l’aggiornamento per eliminare la notifica di lettura