in ,

Le Iene Show anticipazioni 3 ottobre 2017: il reportage di Pablo Trincia da Barcellona

A Le Iene Show secondo le anticipazioni della puntata del 3 ottobre 2017 andrà in onda il reportage di Pablo Trincia da Barcellona in occasione del referendum per l’indipendenza della Catalogna. Nella seconda puntata della nuova stagione dell’amatissimo show di Italia 1, una puntata che andrà in onda martedì dalle 21:15 circa, Ilary Blasi e Teo Mammucari, insieme alla Gialappa’s Band, presenteranno numerosi servizi legati all’attualità.  Paoblo Trincia, il 1 ottobre 2017, ha seguito, minuto per minuto, due giovani studenti catalani, uno favorevole e uno contrario all’autonomia della regione. La Iena ha così approfondito insieme a loro le ragioni alla base delle due fazioni e le possibili conseguenze di una giornata storica che si è trasformata in tragedia con centinaia e centinaia di persone ferite.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Nella seconda puntata stagionale de Le Iene Show andrà poi in onda il servizio realizzato da Luigi Pelazza. Fino all’agosto dell’anno scorso Misurata, centro della Libia sul golfo della Sirte, era la roccaforte dell’Isis nel Paese. Dopo mesi di combattimenti con l’esercito fedele al governo e centinaia di raid aerei americani, la zona è stata liberata. Questo ha fatto sì che la Iena potesse recarsi all’interno di un carcere della città dove, attualmente, sono rinchiuse le mogli degli jihadisti dell’Isis, insieme ai loro figli per realizzare un reportage molto importante sull’argomento raccogliendo testimonianze da queste donne che potrebbero essere vittime, ma anche carnefici.

Un altro servizio molto importante sarà, infine, quello di Nadia Toffa. La conduttrice della puntata domenicale de Le Iene Show, insieme a Nicola Savino, si è occupata del caso di Francesco, il bambino di soli 7 anni che lo scorso 27 maggio ha perso la vita a causa di un’otite. Dopo aver raccolto il racconto del nonno la Iena si è recata dal medico omeopata che però non vuole rilasciare dichiarazioni. Per fare quindi chiarezza sull’omeopatia  Nadia Toffa ha intervistato la dottoressa Antonella Ronchi, presidente della Federazione italiana associazioni e medici omeopati, e lo scienziato Silvio Garattini, direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Terremoto oggi Reggio Emilia: scossa magnitudo 2.4 vicino a Novellara

rete pedofili trento

Rimini arrestato insospettabile pedofilo: custodiva dossier osceno su Yara Gambirasio