in

“Le Iene show”: anticipazioni della puntata del 21 maggio 2014

Domani 21 maggio alle ore 21:10 andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i diversi temi affrontati nel corso della serata ci saranno il traffico di esseri umani, la protesta e l’affidamento minorile.

Le Iene Show tav

Luigi Pelazza, circa il primo argomento, indagherà su alcuni rapimenti avvenuti in Libia per opera di organizzazioni che trafficano in esseri umani che chiedono il riscatto ai parenti italiani. L’inviato durante l’indagine è riuscito a scoprire un giro losco di immigrati clandestini scarrozzati in giro per l’Europa da queste organizzazioni, smascherando i mandanti, i costi e i trucchi del mestiere.

Andrea Agrestisi invece si è calato nei panni di un taxista per il nuovo servizio di auto a noleggio con conducente chiamato UberPop, che da qualche giorno ha scatenato le proteste dei milanesi. Dato che chiunque abbia una patente ed un’automobile può tranquillamente diventare un autista Uber anche senza licenza, i taxisti di Milano parlando di “concorrenza sleale”. Infine Matteo Viviani è tornato a parlare di affidamento minorile, intervistando un ex giudice del Tribunale dei minorenni di Bologna.

Quanti ascolti ha fatto Beppe Grillo a Porta a Porta il 19 maggio 2014?

Anticipazioni Amici 13

Amici 13 anticipazioni semifinale del 25 maggio: ospite Annalisa Scarrone