in ,

Le Iene Show anticipazioni puntata 12 ottobre: Anna Tatangelo risponde a chi la critica

Questa sera andrà in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene show, condotto da Ilary Blasi eTeo Mammucari, con le voci fuori campo del Trio Medusa. Ecco le anticipazioni dei servizi che il pubblico Mediaset potrà osservare: si paritrà con la Iena Cristiano Pasca, che incontrerà Anna Tatangelo, testimonial della campagna LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) a seguito delle polemiche scaturite per il provocante scatto della comapgna di Gigi D’Alessio.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Le Iene Show>>

A me dispiace perché sono persone che hanno sofferto e se si sono sentite offese da una parte chiedo scusa, però la mia volontà in buona fede era quella di arrivare ai giovanisi difernderà la Tatangelo, aggiungnedo che “credo che la motivazione per la quale sono stata scelta è perché riesco ad arrivare ad un pubblico giovanile.Il mio messaggio è:  “quando siete giovani fate comunque prevenzione” ”.

<<Non perdere nemmeno un gossip su Anna Tatangelo>>

Nina Palmieri racconterà poi la storia di una signora italoamericana di 88 anni che, in seguito ad un arresto cardiaco, è stata ricoverata in ospedale prima e in un ospizio poi per diverso tempo. Il problema però sarebbe che la donna, terminato il periodo di degenza forzata, avrebbe chiesto di fare ritorno nella sua abitazione senza tuttavia riuscirci per una disagnosi di demenza senile. Infine Luigi Pelazza intervisterà Sergio Canavero, il neurochirurgo torinese che sostiene di aver messo a punto una tecnica per effettuate il trapianto di testa su un altro corpo.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 12-14 Ottobre 2015: Silvia è incinta?

Basket Serie A

Basket, 2a giornata Serie A Beko risutati finali: volano Venezia e Milano