in ,

Le Iene Show anticipazioni puntata 16 novembre: intervista a Francesca Immacolata Chaouqui

Oggi lunedì 16 novembre andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene show, condotta come sempre da Ilary Blasi e Teo Mammucari, insieme alle voci fuori campo del Trio Medusa. Ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento che vedremo tra poche ore. Si partirà con l’inchiesta di Filippo Roma sul nuovo Vatileaks, grazie a foto inedite e un’esclusiva intervista a Francesca Immacolata Chaouqui, per la prima volta di fronte alle telecamere dopo l’arresto.

Si passerà poi al caso della città di Messina, rimasta senz’acqua per oltre 20 giorni: la Iena Giulio Golia spiegherà come l’intero tratto dell’acquedotto presenti serie criticità. Matteo Viviani invece sarà a Ginevra, in Svizzera, uno tra i primi Paesi ad approvare la prescrizione medica di eroina ai tossicodipendenti per i quali le altre forme di trattamento sono risultate inefficaci.

Saranno intervistati in merito il Ruth Dreifuss, ex Presidente della Confederazione Svizzera e Membro della Commissione globale per le politiche sulla droga, il prof. Daniele Zullino, medico Responsabile Servizio Dipendenze Ospedale Universitario di Ginevra e il dott. Gerald Calzada Ribalta, medico Capo Clinica Servizio Dipendenze. Le Iene Show chiuderanno poi con l’iinchiesta di Dino Giarrusso sulla trasparenza del comune di Firenze, sulla rendicontazione delle spese di rappresentanza sostenute dal premier Matteo Renzi, durante il suo mandato da sindaco.

Raul ritiro New York Cosmos

Calcio estero, Raul si ritira vincendo il titolo: New York Cosmos campioni

Accenture lavora con noi

Accenture lavora con noi 2015: posizioni aperte per neolaureati e professionisti a Milano