in

Le Iene show, anticipazioni puntata 24 settembre: zucchetto di Papa Francesco, chiude l’asta

Domani 24 settembre alle 21:10 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di Le Iene show, condotto come sempre da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Il primo servizio sarà della Iena Nadia Toffa, che tornerà ad occuparsi della Terra dei Fuochi, la zona tra Napoli e Caserta dove la camorra ha sversato milioni di rifiuti tossici, bruciandoli a cielo aperto ogni giorno. La drammatica situazione dopo un anno però non sembra essere migliorata, mentre la percentuale di mortalità causata da tumori rimane 3 volte superiore al resto d’Italia in quella zona. La Toffa mostrerà agli italiani come nelle campagne napoletano siano ancora moltissimi i rifiuti tossici depositati illegalmente.

Le Iene show, puntata 24 settembre

Si proseguirà poi con l’asta dello zucchetto di Papa Francesco, che chiuderà proprio domani alle ore 21:30 circa: la papalina era stata ottenuta da Damiano, un inviato delle Iene, in Piazza San Pietro direttamente dalle mani del Santo Padre ed è acquistabile su eBay. Le Iene devolveranno i proventi dell’asta al progetto di Soleterre Onlus a Zongo e domani durante la puntata verrà svelato in diretta l’ammontare del ricavato totale.

Si chiuderà poi con il caso delle baby squillo del Parioli. L’inchiesta di Sabrina Nobile svelerà come, dopo il chiasso mediatico sollevato dalla vicenda, esistano ancora uomini disposti ad avere rapporti sessuali con ragazze minorenni che si prostituiscono, nonostante siano state molte le condanne per gli organizzatori degli incontri, i clienti e per la madre di una delle ragazze.

Francesco De Gregori nuovo disco

Francesco De Gregori “Vivavoce”: nuovo album e tour europeo per il cantautore romano

mediaset premium mya dracula

Dracula serie tv Canale 5: anticipazioni puntata 29 settembre