in

Le Iene Show, anticipazioni puntata 26 novembre: intervista a Suor Cristina

Questa sera alle 21:10 andrà in onda come di consueto su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene show, programma satirico e di approfondimento condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Si tornerà a parlare degli scontri avvenuti nel quartiere romano di Tor Sapienza: Giovanna “Nina” Palmieri riuscirà a rintracciare la donna che, tramite sms, ha più volte insultato in maniera violenta e pensante la direttrice del centro di accoglienza, Gabriella Errico.

In seguito ad un incontro privato, in cui la donna spiegherà la sue motivazioni, la Iena riuscirà ad organizzare un meeting con entrambe presso il centro. Cristiano Pasca invece cercherà di capire come funzionano i Gruppi di Acquisto, ovvero un insieme di persone che si uniscono per comprare vari tipi di prodotti. Sapremo quali sono i vantaggi nel fare ordini di spesa collettivi e come entrare a far parte di un Gruppo di Acquisto.

La puntata terminerà infinta con un’intervista a Suor Cristina: la vincitrice di The Voice of Italy racconterà la sua vita prima del velo, della decisione di prendere i voti e del suo album d’esordio, in cui reinterpreta la hit di Madonna Like a vergin.

Jobs act approvato dalla Camera la minoranza del Pd in rivolta

Jobs Act approvato alla Camera con i ribelli del Pd fuori dall’Aula, molte le novità al testo

Bologna pensionato uccide moglie 79enne

Bologna, pensionato spara alla moglie dopo una lite: muore donna di 79 anni