in ,

Le Iene Show anticipazioni puntata del 7 novembre 2017: i servizi di Nina Palmieri e Giulio Goria

A Le Iene Show secondo le anticipazioni della puntata del 7 novembre 2017 si parlerà della storia di Steven, il ventiduenne malato di tumore a cui l’Inps ha sospeso lo stipendio e di tante e altre inchieste. Nel programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band, ci sarà ampio spazio per nuove inchieste, ma anche per qualche scherzo ai Vip.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Ad aprire la nuova puntata de Le Iene Show sarà il servizio della Iena Nina Palmieri che racconterà ai telespettatori di Mediaset la storia di Steven, il giovanissimo ragazzo di Cesenatico affetto da una grave forma di tumore, il Sarcoma di Ewing, fin dall’età di 11 anni. Dopo una lunga convalescenza, infatti, a causa dell’ennesimo complesso intervento chirurgico a cui il ragazzo ha dovuto sottoporsi, l’Inps gli ha sospeso lo stipendio. L’ente ha calcolato, infatti, come già trascorsi i 180 giorni di malattia concessi per legge ed ha quindi sospeso ogni erogazione a favore di Steven.  Pensando che il ragazzo stesse subendo una ingiustizia, però, l’azienda dove Steven lavora, ha deciso di continuare a parare il dipendente e ai microfoni di Nina Pamieri ha denunciato questa situazione lanciando un appello per sensibilizzare tutti in materia.

La Iena Giulio Golia, secondo le anticipazioni della puntata del 7 novembre 2017 de Le Iene Show, invece, si è recata a Medellín in Colombia per intervistare Jhon Jairo Velásquez Vásquez detto Popeye, ex sicario di fiducia di Pablo Escobar. Arrestato nel 1992, l’uomo ha scontato 23 anni di carcere dopo  aver confessato di aver commesso personalmente oltre 250 omicidi e di averne pianificati altri 3.000 nel periodo della guerra tra Pablo Escobar e lo Stato. Quali altre inchieste vi saranno nella nuova puntata de Le Iene Show condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

gf vip 2

GF Vip 2, Aida e Jeremias messaggi bollenti in codice: è attrazione fatale tra i due

Special Rally Circuit

Special Rally Circuit Monza: Presentazione, date e orari