in

Le Iene Show, anticipazioni puntata di oggi 19 novembre

Torna il consueto appuntamento con Le Iene show, in onda live questa sera alle 21:10 su Italia 1 con la conduzione di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Nei servizi che verranno trasmessi tra poche ore ci saranno temi di stretta attualità e cronaca: si partirà con il reportage di Filippo Roma, che si è recato all’interno della Cooperativa Sociale “Un Sorriso” nel quartiere romano di Tor Sapienza, per raccoglie testimonianze inedite di immigrati che da giorni vivono segregati per paura di essere aggrediti dopo le proteste di pochi giorni fa.

Seguirà poi il servizio di Giovanna “Nina” Palmieri che si occuperà di immigrazione, facendo visita a Riace, un paese in provincia di Reggio Calabria che stava perdendo la popolazione locale a causa di emigrazioni continue negli anni ’90. La Iena mostrerà come in quel luogo convivano pacificamente etnie differenti, tra cui italiani, eritrei, etiopi, somali, ghanesi e afghani, grazie ad un sistema di accoglienza e integrazione per rifugiati e richiedenti asilo, che permette la ripopolazione del paese ed una crescita economica non indifferente.

Infine sarà la volta di Mauro Casciari, che riporterà sviluppi sulla vicenda delle piccola Emma, rapita dal padre tre anni fa a soli 21 mesi e portata in Siria, lontana dalla madre Alice. Gli inviati delle Iene sono riusciti ad organizzare, qualche giorno fa, un incontro tra i genitori della bambina in Turchia ed il padre si era reso disponibile a far rivedere Emma alla madre. L’uomo però ha fatto perdere nuovamente le sue tracce nei giorni seguenti all’incontro e per questo il programma di Italia 1 ha lanciato un appello affinché il video con le immagini della bambina possa essere condiviso tramite i social network. in questo modo si spera di riuscire a raggiungere più persone possibili in Italia e all’estero, nella speranza che qualcuno sia in grado di fornire informazioni utili a rintracciare la piccola Emma e suo padre.

Shaqiri e Rabiot piacciono alla Roma

Roma calcio ultimissime: rispuntano i nomi di Rabiot e Shaqiri

Roma MIlan

Ultimissime notizie Lazio Calcio: contro la Juve già tutto esaurito