in ,

Le Iene Show anticipazioni seconda puntata 4 ottobre: Gianni Morandi messo alle strette

Questa sera su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione de Le Iene show, con Ilary Blasi e Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa. Tra i molti servizi esclusivi realizzati dalla trasmissione, ci sarà l’inchiesta di Nadia Toffa sull’allarmante fenomeno giovanile denominato “ticket redemption”: si tratta della proliferazione in tutta Italia, specialmente nei centri commerciali, di sale giochi per bambini con macchinette fin troppo simili a slot machine, roulette, ruote della fortuna per adulti. L’unica differenza è che le vincite non consistono, ovviamente, in denaro ma biglietti convertibili in premi di vario genere. La Iena intervisterà un ex giocatore patologico e due psicologi esperti in malattie legate al gioco d’azzardo, che spiegheranno tra i rischi connessi a questa apparentemente innocua pratica.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Le Iene Show>>

Le Iene incontreranno poi Antonio, professore della provincia di Treviso, che ospita da diversi mesi 6 rifugiati provenienti dal Gambia. I rifugiati, considerati e trattai come dei figli dall’uomo e della sua famiglia, aiutano Antonio nella gestione della casa, frequentano lezioni di italiano e corsi per imparare una professione come dei normalissimi cittadini del nostro paese.

<<Non perdetevi i gossip su Ilary Blasi>>

Sarà poi la volta di Gianni Morandi, notoriamente politically correct specialmente sui social. Il famoso cantante infatti non sbotta e non fa mai un passo falso, neppure di fronte agli insulti e alle frecciatine più piccanti del web: per questo motivo le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis cercheranno di scalfire la pacatezza e la correttezza di Gianni Morandi. Riusciranno forse a farlo arrabbiare?

Calciomercato Juventus news

Juventus – Bologna diretta Serie A risultato finale: 3-1, Stadium riconquistato

Germania Polonia highlights

Bayern Monaco – Borussia Dortmund 5 – 1: sintesi e video gol highlights Bundesliga