in

Le Iene Show: Ebay, la papalina di Papa Francesco arriva a 90 mila euro

L’asta di beneficenza, organizzata ieri sera da Le Iene Show, in favore del progetto Soleterre Onlus a Zongo è arrivata già a 90.050 euro. L’asta partita da un prezzo veramente irrisorio conquista il grandissimo sito di e-commerce a livello globale, Ebay. In palio lo zucchetto originale di Papa Francesco il quale era stato ricevuto personalmente dal Papa più amato di sempre in un’udienza pubblica in Piazza San Pietro. In quel contesto l’inviato e il Santo Padre si sono scambiati la papalina che potrete trovare nella seguente pagina web: http://www.ebay.it/itm/111465997086

su ebay la papalina di Papa Francesco Le Iene Show

Se anche voi la desiderate e siete disposti a contendervi il copricapo papale iniziate a risparmiare. L’asta non durerà in eterno ma soltanto sette giorni. Per qualsiasi informazioni riguardo i beneficiari dell’asta vi consigliamo di visitare il sito www.soleterre.org.

Vi anticipiamo che si tratta di un ospedale sito nella Repubblica Democratica del Congo gestito da Suor Maria della Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di Genoni. L’obiettivo primordiale dell’ospedale è quello di ridurre la mortalità infantile eseguendo delle visite specifiche a mamme e neonati. Inoltre ultimamente a causa della guerra della Repubblica Centroafricana si sta attivando per offrire assistenza ai profughi.

Quagliarella Torino

Brugges – Torino Europa League: le ultime notizie

papa francesco dichiarazione schiavitù 2020

Anticipazioni Call me Francesco the Pope: film e miniserie su Bergoglio