in

Le Iene show: Giovanna Nina Palmieri in dolce attesa

Le Iene show: il pancione sui social

Giovanna Nina Palmeri è in dolce attesa e condivide la sua grande gioia con i followers sui social. La bella inviata de Le Iene Show ha deciso di dare l’annuncio con l’ironia che da sempre la contraddistingue, postando una foto che la ritrae di fianco mentre mostra il pancione con scritto “Fertilità 2.0“.

Grazie a tutti da me, dalla panza e da papà GioGiò. ❤🤙💪🏻#ciaohaters 🤘🤘🤘P.s. Non ho nessuna intenzione di smettere di lavorare! Trotterò solo un po' meno… tanto bene a tutti voi!

Pubblicato da Giovanna Nina Palmieri su Mercoledì 8 marzo 2017

Le Iene show: l’annuncio ai fan

Il post è stato corredato dalla simpatica Giovanna con un messaggio per chiunque la segua: “Grazie a tutti da me, dalla panza e da papà GioGiò. #ciaohaters. P.s. Non ho nessuna intenzione di smettere di lavorare! Trotterò solo un po’ meno… tanto bene a tutti voi!“. Insomma pare che la vedremo ancora sui nostri schermi tv all’opera con le indagini delle Iene, anche se forse, per qualche tempo allenterà un po’ la presa.

Le Iene show: la reazione dei followers

Subito sono arrivate le congratulazioni dei fan che hanno postato commenti di gioia alla bella novità: “Che piacevole notizia. Tanto tanto contento per te. Sicuramente sarai una grande mamma e penso anche il papà non sia da meno, visto che lo hai scelto. Buona vita a voi tre“. Non sono però mancate le polemiche di chi ha voluto dire la sua sostenendo che la giornalista sia stata raccomandata per poter svolgere il suo ruolo, ma a questi Giovanna Nina Palmeri risponde: “Nessun hater sfigato rovinerà mai questo mio momento di felicità totalissima“.

 

Johnny Hallyday malattia: il cantante ha il cancro, ecco le ultimissime

RESA INVALIDA DALL'EX

Picchiata e resa invalida dal suo ex denuncia le istituzioni: “Io lasciata sola”, la drammatica testimonianza di Elisa