Le Iene Show servizio Mary Sarnataro: Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un hater
Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, programma condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. La scorsa settimana, il servizio di Mary Sarnataro con Emma Marrone ha riscosso molto successo, tanto che nei giorni seguenti è diventato virale sul web. Questa sera, l’inviata de Le Iene Show riproporrà il servizio con un nuovo protagonista, Vittorio Sgarbi. Toccherà al critico d’arte confrontarsi faccia a faccia con uno dei suoi hater e conoscendo i trascorsi di Sgarbi possiamo immaginare come andrà a finire.
Il servizio di Mary Sarnataro, dunque, sarà uno dei più attesi questa sera nella nuova puntata de Le Iene Show. Siamo sicuri che, come successo con Emma Marrone, si continuerà a parlare anche nei prossimi giorni del faccia a faccia del critico d’arte con il suo hater.
Le Iene Show, caso Weinstein: Nadia Toffa incontra Vittorio Feltri
Un altro dei servizi della serata sarà quello di Nadia Toffa e Dino Giarrusso sul caso Weinstein. Nei giorni scorsi, il mondo di Hollywood è stato scosso dalle dichiarazioni rilasciate da alcuni attrici, le quali hanno affermato di aver subito molestie da parte del produttore cinematografico. In Italia, ad esempio, si è espressa Asia Argento. La conduttrice de Le Iene Show incontrerà il giornalista Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi si è espresso sul caso. Dino Giarrusso, invece, incontrerà diverse attrici per capire com’è la situazione nel cinema italiano.