in ,

Le Iene Show servizio Mary Sarnataro faccia a faccia hater: protagonista Vittorio Sgarbi

Le Iene Show servizio Mary Sarnataro: Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un hater

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, programma condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. La scorsa settimana, il servizio di Mary Sarnataro con Emma Marrone ha riscosso molto successo, tanto che nei giorni seguenti è diventato virale sul web. Questa sera, l’inviata de Le Iene Show riproporrà il servizio con un nuovo protagonista, Vittorio Sgarbi. Toccherà al critico d’arte confrontarsi faccia a faccia con uno dei suoi hater e conoscendo i trascorsi di Sgarbi possiamo immaginare come andrà a finire.

Il servizio di Mary Sarnataro, dunque, sarà uno dei più attesi questa sera nella nuova puntata de Le Iene Show. Siamo sicuri che, come successo con Emma Marrone, si continuerà a parlare anche nei prossimi giorni del faccia a faccia del critico d’arte con il suo hater.

Le Iene Show, caso Weinstein: Nadia Toffa incontra Vittorio Feltri

Un altro dei servizi della serata sarà quello di Nadia ToffaDino Giarrusso sul caso Weinstein. Nei giorni scorsi, il mondo di Hollywood è stato scosso dalle dichiarazioni rilasciate da alcuni attrici, le quali hanno affermato di aver subito molestie da parte del produttore cinematografico. In Italia, ad esempio, si è espressa Asia Argento. La conduttrice de Le Iene Show incontrerà il giornalista Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi si è espresso sul caso. Dino Giarrusso, invece, incontrerà diverse attrici per capire com’è la situazione nel cinema italiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Lazio-Bologna

Diretta Lazio – Cagliari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Tottenham-Arsenal

Diretta Tottenham – Liverpool dove vedere in tv e streaming gratis Premier League