in ,

Le Iene Show stasera 17 dicembre 2017: intervista a Nadia Toffa

A Le Iene Show stasera, 17 dicembre 2017, andrà in onda la commovente intervista a Nadia Toffa. Nella prima serata su Italia 1, all’interno dell’ appuntamento con il noto programma condotto da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, saranno tanti i temi trattati, ma tra i vari servizi ci sarà proprio quello realizzato insieme all’amica e collega per raccontare a chi le è stato vicino e le ha dimostrato grande affetto quanto accaduto a Trieste.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Le Iene Show stasera 17 dicembre 2017: i servizi in onda

Oltre all’intervista esclusiva a Nadia Toffa, con il racconto del ricovero in ospedale di due settimane fa, a Le Iene Show stasera, 17 dicembre 2017, andranno in onda anche altri ed interessanti servizi realizzati dai famosi inviati della trasmissione di Italia 1. Lo scorso 14 dicembre è arrivato il via libero definitivo dal Senato al ddl sul biotestamento, la legge che regola il fine vita. Giulio Golia è tornato ad intervistare Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni, da sempre in prima linea su questo tema, attualmente sotto processo imputato per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Fabiano Antoniani, in arte Dj Fabo. Un altro servizio, invece, riguarderà il fatto che nei giorni scorsi il deputato del Partito Democratico Matteo Richetti abbia tentato, senza riuscirci, di far inserire nella manovra finanziaria la legge che avrebbe portato al taglio dei vitalizi dei politici che si trovano in pensione. La richiesta è stata giudicata inammissibile, pertanto la “proposta Richetti” – approvata alla Camera lo scorso luglio e ora ferma al Senato – non verrà approvata entro la fine della legislatura. La maggior parte dei senatori si è opposta alla legge, compresi molti esponenti dello stesso Partito Democratico. In attesa di mercoledì 20 dicembre, giorno in cui il presidente Pietro Grasso ha convocato un consiglio di presidenza con, all’ordine del giorno, una delibera sui vitalizi: Filippo Roma, che da mesi segue l’iter della legge, ha voluto intervistare diversi parlamentari, tra cui lo stesso Matteo Richetti.

Leggi qui l’intervista integrale a Nadia Toffa

Le Iene Show stasera 17 dicembre 2017: le parole di Nadia Toffa

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.La vostra Nadia“. Queste le parole di Nadia Toffa in occasione dell’intervista che andrà in onda nella prima serata di Italia 1. La Iena ha raccontato ciò che si ricordava del malore avuto nell’atrio dell’albergo dove alloggiava, dell’arrivo in ospedale e del viaggio in elicottero.

Fabrizio Corona a Non è l'arena oggi 17 giugno 2018

Non è L’Arena ospiti 17 dicembre 2017: Alessandra Mussolini, Roberta Bruzzone, Wanna Marchi e Stefania Nobile

striscia la notizia

Striscia la Notizia: aggredito a Roma Moreno Morello