in ,

Le Iene Show stasera 19 dicembre 2017: di nuovo protagonista Cecilia Rodriguez

Cosa accadrà a Le Iene Show stasera, 19 dicembre 2017? Nel programma di Italia 1 sarà di nuovo protagonista Cecilia Rodriguez. Dopo la puntata di domenica in cui, la sorella di Belen Rodriguez è stata dapprima vittima di uno scherzo organizzato dalle Iene insieme al bel Ignazio Moser e poi protagonista di una intervista doppia in cui ha raccontato tutti i particolari delle sue relazioni amorose, senza peli sulla lingua, Cecilia Rodriguez tornerà in trasmissione per incontrare, insieme a Mary Sarnataro, uno dei suoi hater più accaniti.  Dopo quanto accaduto al GF Vip 2, ma soprattutto dopo quanto dichiarato proprio a Le Iene nella puntata in onda domenica sera, a lasciare commenti inappropriati e pieni d’odio sotto i post sui social della bella Cecilia sono stati davvero in molti.

Le Iene Show stasera 19 dicembre 2017: anticipazioni dell’ultima puntata

Cosa accadrà ancora a Le Iene Show stasera, 19 dicembre 2017, secondo le anticipazioni dell’ultima puntata stagionale? Come si congederanno, dal loro pubblico, Ilary Blasi e Teo Mammucari? Oltre al servizio  in cui Cecilia Rodriguez si ritroverà faccia a faccia con un suo hater andranno in onda tanti altri servizi. La Iena Monteleone si occuperà, ad esempio, degli onorevoli che hanno cambiato casacca. Dall’inizio della legislatura ad oggi più di 500 tra deputati e senatori eletti con un partito hanno poi cambiato gruppo parlamentare, con una media di circa 10 al mese. Numeri più alti rispetto alla legislatura precedente, quando in totale c’erano stati 261 spostamenti tra un gruppo e l’altro. Un altro servizio, invece, racconterà degli ultimi sviluppi dell’inchiesta di Ismaele La Vardera sui presunti episodi di voto di scambio che sarebbero avvenuti nel corso delle recenti Elezioni Regionali in Sicilia. La Vardera ha tentato di raggiungere Pietro Murania, l’imprenditore che, secondo l’avvocato Castronovo, avrebbe fatto campagna elettorale per Tamajo.

Le Iene Show stasera 19 dicembre 2017: gli altri servizi

A Le Iene Show stasera andrà in onda anche il servizio di Matteo Viviani. La Iena ha affrontato il tema dell’asessualità entrando nella quotidianità intima e privata di un ragazzo e di una ragazza che raccontano di non provare attrazione sessuale verso alcun genere. La Iena, inoltre, ha intervistato il sessuologo e psicoterapeuta Fabrizio Quattrini per cercare di capire meglio l’argomento. Ultimo servizio in onda? Quello di Dino Giarrusso che spiegherà la differenza di quello che è accaduto in America sul caso Weinstein e di quello che è accaduto in Italia dopo il caso Brizzi.

Scomparsa fiction Rai 1

Replica Scomparsa puntata del 18 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Messico autobus si ribalta e l’autista fugge: morti e feriti