in ,

Le Iene Show stasera, 26 novembre 2017: da Fabio Vettorel a Elettra Lamborghini

Cosa accadrà a Le Iene Show stasera, domenica 26 novembre 2017? I servizi in onda spazieranno dal caso riguardante Fabio Vettorel allo scherzo di cui è stata vittima e complice Elettra Lamborghini. Ecco tutte le ultime anticipazioni della trasmissione in onda nella prima serata di Italia 1 per la conduzione di Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, domenica 26 novembre 2017, andrà in onda il servizio realizzato da Nadia Toffa che si occuperà  del caso di Fabio Vettorel, il giovane italiano di Feltre, in provincia di Belluno, che, il 7 luglio scorso, è stato arrestato ad Amburgo nel corso della manifestazione contro il G20. A quanto pare delle oltre 70 persone incarcerate dalla polizia tedesca quel giorno, il ragazzo italiano è l’unico che, ad oggi, si trova tuttora in galera in attesa di giudizio. Dal racconto di Nadia Toffa emergerà come il ragazzo sia trattenuto con le accuse di disturbo grave della quiete pubblica e resistenza a pubblico ufficiale. Nonostante sembrerebbero non esserci prove concrete del suo coinvolgimento negli scontri con la polizia Fabio continua  a permanere in carcere. La Iene ha poi scoperto che nel corso di questi quattro mesi e mezzo la difesa di Vettorel ha chiesto più volte che il ragazzo venisse scarcerato nell’attesa di essere giudicato ma l’accusa ha sempre rigettato questa richiesta. Come mai? Non c’è nessuna legge che possa aiutare Fabio Vettorel a tornare libero in attesa di giudizio? Nadia Toffa si è recata ad Amburgo per incontrare l’avvocato e la madre del giovane e ha raccolto le loro testimonianze.

A Le Iene Show stasera andrà in onda un nuovo servizio di Dino Giarrusso. La Iena si è occupata dell’utilizzo della Cannabis terapeutica, legale in Italia dal 2014 ma prescrivibile solo per alcune patologie. Dall’incontro con Giuseppe, un ingegnere catanese che ha recentemente deciso di autodenunciarsi in Tribunale perché, da quattro anni, compra e somministra marijuana alla mamma Livia, ultranovantenne malata di Alzheimer, è nato un veroe  proprio dibattito. L’Alzheimer non rientra tra le malattie per cui è consentito l’uso della Cannabis terapeutica, ma il figlio della signora dice di aver riscontrato diversi miglioramenti. Per fare luce sull’argomento Dino Giarrusso ha raggiunto anche la Ministra della Salute Beatrice Lorenzin. Cosa accadrà? A concludere la puntata delle Iene Show di stasera ci penserà la Iena Mitch con lo scherzo di cui è stata complice e protagonista Elettra Lamborghini. Cosa sarà successo all’ereditiera più famosa del piccolo schermo? Dopo quanto accaduto a Eva Henger e Travaglio tutto pare davvero possibile.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte a Domenica Live: ecco cosa fa ora

massimo bossetti processo d'appello

Omicidio Yara, 7 anni fa la scomparsa: Massimo Bossetti condannato ma il caso non è ancora chiuso