in ,

Le Iene Show stasera 28 novembre 2017: i servizi di Nadia Toffa e Ismaele La Vardera

A Le Iene Show stasera, martedì 28 novembre 2017, andranno in onda il servizio i Nadia Toffa su Fabio Vettorel e di Ismaele La Vardera sui presunti episodi di voto di scambio. Nella nuova puntata del programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band, si riprenderanno alcuni dei temi trattati durante la prima serata di domenica 26 novembre per approfondirli.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Nadia Toffa è tornata ad occuparsi del caso di Fabio Vettorel, il giovane italiano di Feltre, in provincia di Belluno che è stato arrestato ad Amburgo il 7 luglio scorso. Di questo caso la famosissima Iena si era occupata già domenica scorsa sollevando numerose polemiche. Cosa è accaduto al protagonista dell’inchiesta? Nel corso della manifestazione contro il G20 il giovane è stato arrestato, portato in carcere e mai rilasciato nonostante le numerose richieste. Delle oltre 70 persone incarcerate dalla polizia tedesca quel giorno, il ragazzo è risultato essere  l’unico italiano che ha continuato a rimanere dietro le sbarre in attesa di giudizio. Come mai? Il ragazzo è stato trattenuto con le accuse di disturbo grave della quiete pubblica e resistenza a pubblico ufficiale. Sembrerebbero, però, non esserci prove concrete del suo coinvolgimento negli scontri con la polizia.Fabio Vettorel  attualmente è stato scarcerato, ma dovrà rimanere nella città tedesca fino alla fine del processo e non potrà, pertanto tornare in Italia per abbracciare i suoi cari.

Ismaele La Vardera, invece, ha portato a termine la prima parte di una inchiesta molto complessa sui presunti episodi di voto di scambio che sarebbero avvenuti nel corso delle recenti Elezioni Regionali in Sicilia. Di questo tema si è occupata più volte anche Striscia la Notizia. Cosa ha scoperto però La Iena?  Ha rotto il silenzio Edy Tamajo, neo deputato di Sicilia Futura,  a sostegno del candidato di centrosinistra Fabrizio Micari, che ha ricevuto dalla Procura di Palermo un avviso di garanzia per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione elettorale. Il  deputato  si è difeso dalle accuse che gli sono state rivolte.

morta in spagna martina rossi news

Morte Martina Rossi: giù da finestra per sfuggire a stupro, a processo due ragazzi

Jack on tour

Jack on tour 2017 da Lunchburg a New York City: il viaggio di Giò Sada e Joe Bastianich