in

Le Iene: stasera intervista a Raffaella Fico

La scorsa settimana il programma televisivo Le Iene ha trasmesso un’intervista a Mario Balotelli in occasione di una truffa organizzata da alcuni agenti del Gossip, che avrebbero proposto ad una conoscente del campione del Milan di mettere in piedi uno scoop da rivendere poi ai maggiori rotocalchi nazionali.

Ilary Blasi

Ai microfoni degli inviati di Ilary Blasi e Teo Mammucari il “Bad Boy” ha definito “microcriminalità” questo continuo avvicendarsi di menzogne, ma al momento di rispondere a qualche domanda riguardo alla sua ex relazione con Raffaella Fico, è stato bloccato dal suo avvocato.

Stasera, per “par condicio” la show girl napoletana sarà ospite del noto programma di Italia 1 ed avrà modo di replicare grazia alla  realizzazione di  una vera e propria contro-intervista. Si parlerà di “Super Mario”, ma non solo: il tema principale sarà Pia, la bambina nata dal rapporto tra i 2 ma di cui l’ex attaccante del Manchester City non ha mai voluto occuparsi.

Ferita nella dignità di donna e di mamma, la bellissima partecipante del Grande Fratello 8 rivelerà ai telespettatori quanto l’assenza di una figura maschile all’interno della famiglia danneggi la bambina, e magari chissà, lancerà un appello all’ex compagno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Contratto Candidati Pdl

Manifestazione Pdl Roma, “Pagati 10 euro” per andare in Piazza del Popolo (Video)

Le Iene: stasera servizio sulla piccola Sofia e su Stamina Foundation