in

Le Iene, video intervista Gessica Rostellato deputato M5S: “Mostrano solo ciò che vogliono”

Tuona la giovane deputata alla Camera Gessica Rostellato, rappresentante del M5S, in seguito al classico servizio che Le Iene propongono ogni settimana atto a smascherare l’ignoranza degli italici parlamentari. La Rostellato è finita nel mirino della celebre trasmissione che l’ha “interrogata” circa il significato di BCE (Banca Centrale europea) e del ruolo, ad essa correlato, del presidente Draghi.

Le iene show

 

La giovane deputata non ne è uscita proprio benissimo, ha certamente individuato l’istituto bancario ma non ha saputo tradurne la sigla né collocare il ruolo di Draghi; ad ogni modo, per onor di cronaca, ha comunque fornito la risposta più vicina al vero, anche se non ci sono giustificazioni per tali lacune, rispetto a imbarazzanti boutade di altri parlamentari interrogati.

La Rostellato ha deciso di chiarire la modalità secondo la quale si sarebbero svolti i fatti lanciando una chiara accusa all’indirizzo de Le Iene, secondo la testimonianza della Deputata, che affida a Facebook la propria precisazione, l’inviata le avrebbe posto diversi quesiti ai quali sarebbero seguite risposte sempre corrette ed esaustive da parte del neoparlamentare che, però, non sono state mandate in onda. Ecco la versione dei fatti dell’on. Gessica Rostellato verificabile sulla pagina Fb della politica.

Per quanto riguarda le Iene in realtà prima mi avevano fatto anche altre domande di storia e politica estera a cui avevo risposto, ovviamente a loro fa comodo mandare solo la parte del video che ti fa fare la figura che vogliono loro… ne terrò conto per la prossima volta! Per quanto riguarda la BCE, in quel momento mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque…) infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito. Ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt’altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale… Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati.
[visibile]

Fai il Login Con Facebook per leggere le titolo

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

buta la mamma dal balcone per droga

Le Iene, il video sulla nuova droga impazza, ma Pablo Trincia rettifica

Beppe Grillo, dimissioni per i senatori M5S che hanno votato Grasso