in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni 11 marzo 2015: Bruno Barbieri, Nicola Savino e Valeria Marini

Bruno Barbieri, Nicola Savino e Valeria Marini saranno solo alcuni degli ospiti di Daria Bignardi per la puntata di domani, mercoledì 11 marzo 2015, de Le Invasioni Barbariche 2015, il programma in onda da++lle 21:10 circa su La7, la Rete di Urbano Cairo. Dopo essere stata intervistata da Bruno Vespa nella puntata dell’altra sera di Porta a Porta, quindi, la nota conduttrice sottoporrà i suoi ospiti a nuove interviste barbariche. Di cosa si parlerà durante la trasmissione?

Difficile scoprire cosa abbia studiato Daria Bignardi per ciascuno dei suoi ospiti, ma è anche difficile che la conduttrice non chieda loro ciò che ruota intorno alle loro ultime fatiche. Impossibile quindi che la Bignardi non parli con Bruno Barbieri, giudice di Masterchef, delle polemiche scatenatesi all’indomani dall’anticipazione data da Striscia la Notizia in merito al vincitore del talent culinario, difficile che durante la nuova puntata de Le Invasioni Barbariche 2015 non si parli, con Valeria Marini, della sua partecipazione a Notti sul Ghiaccio, il programma di Milly Carlucci da cui è stata eliminata sabato scorso.

In studio approderanno anche Domenico Sigalini, Vescovo di Palestrina, il grande sciupa femmine Francesco Scianna, Adriana Asti  ‪e Giorgio Ferrara che sono insieme da quarant’anni. Di cosa parlerà invece, Daria Bignardi con Nicola Savino, spalla di Linus a Radio Deejay e conduttore di Quelli che il calcio? Cosa dirà la conduttrice al collega dopo la gaffe di domenica scorsa con la non vedente, una gaffe ampiamente criticata sui social?

tosi fuori lega

Matteo Salvini: Flavio Tosi è fuori dalla Lega

SAmsung ragazzo sordo per un giorno viene compreso da tutti

Samsung: sordità superata per un ragazzo di Istanbul, tutto il quartiere impara la lingua dei segni