in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni 24 febbraio: ospiti Barbara d’Urso, Silvio Muccino e Malika Ayane

Quali saranno gli ospiti della puntata di domani, mercoledì 25 febbraio, de Le Invasioni Barbariche 2015, il programma condotto da Daria Bignardi ed in onda dalle 21:10 circa su La7, la Rete di Urbano Cairo? Barbara d’Urso, Silvio Muccino e Malika Ayane saranno solo alcuni dei Vip che dovranno sottoporsi ad una vera a propria intervista barbarica e vuotare così il sacco davanti alle domande “ da pistola alla tempia” della conduttrice.

In studio approderanno anche l’irriverente ed imprevedibile Vittorio Sgarbi, il vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, ‪#‎YangShi ed arriverà, dopo l’influenza che lo ha messo ko impedendo la sua partecipazione nella scorsa puntata, anche l’attesissimo Nino Frassica, il compagno di Terence Hill nella serie Don Matteo. Riuscirà l’attore a svelare alcuni dettagli sulle nuove riprese della fiction di Rai 1? Riuscirà Daria Bignardi a strappargli qualche anticipazione succosa in esclusiva per Le Invasioni Barbariche?

Mentre Malika Ayane porterà in studio la sua splendida voce ed il racconto del suo Sanremo 2015 e mentre Silvio Muccino, invece, promuoverà la sua ultima fatica intitolata La legge del desiderio, di cosa parlerà Daria Bignardi con Vittorio Sgarbi, grande esperto d’arte, e Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che sabato scorso, anche insieme a Luciana Littizzetto, ha fatto raggiungere il record di ascolti a Maria De Filippi e alla sua C’è Posta per te, si racconterà a 360 gradi o proporrà un altro siparietto divertente? I telespettatori de Le Invasioni Barbariche 2015 attendono con ansia che la nuova puntata vada finalmente in onda per capire bene cosa succederà in studio e cosa potranno dire i vari ospiti visti anche gli annunci lasciati dallo staff sulla pagina Facebook della trasmissione di La7.

Omicidio Aldo Naro il minorenne autoaccusatosi del delitto coprirebbe qualcuno

Omicidio Aldo Naro: 12 indagati, il minorenne reo confesso coprirebbe qualcuno

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Tapiro d’oro a Mara Venier: Staffelli corre dall’opinionista dell’Isola dei Famosi 2015