in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni 28 gennaio 2015: Fabio Volo, Stefania Pezzopane e Bruno Vespa

Chi saranno gli ospiti della prossima puntata de Le Invasioni Barbariche 2015? Chi approderà in studio per farsi intervistare da Daria Bignardi durante la diretta di domani sera, mercoledì 28 gennaio 2015, su La7? Sulla pagina Facebook del noto programma sono comparsi i nomi di tutti gli ospiti che faranno capolino sulla Rete di Urbano Cairo. Dal conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa, alla collega Giulia Innocenzi, ‪dalla bellissima Valeria Golino, attrice fidanzata con Riccardo Scamarcio, a Geppi Cucciari, Elio di Elio e le Storie Tese che sono attualmente impegnati a portare in giro per l’Italia il musical La famiglia Addams, lo scrittore Fabio Volo, la presentatrice Milly Carlucci, che presto tornerà su Rai 1 con Notti sul Ghiaccio, la senatrice Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta che in questi ultimi giorni hanno “vinto” parecchi Tapiri da Striscia la Notizia.

Cosa succederà quindi a Le Invasioni Barbariche 2015? Dalla lista degli invitati pare che se ne vedranno delle belle. Sul noto social lo staff della trasmissione, durante la settimana, con annunci e post strani ha poi giocato su ogni ospite. Fabio Volo, ad esempio, è stato segnalato attraverso la pubblicazione di una sua foto in costume, sembrava pronto più che altro a sbarcare sull’Isola de Famosi di Alessia Marcuzzi più che a Le Invasioni Barbariche, Milly Carlucci, invece, è stata annunciata postando una vecchia copertina di una rivista patinata che la ritraeva con forme esplosive.

Dopo il post sulla lettera di Primo Levi, poi, Stefania Pezzopane è stata annunciata così: “Ci si innamora di chi ci si innamora”: parole di Carlo Gabardini. Vale per tutti? Anche per Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta? Ne parliamo domani a ‪#‎leinvasioni” mentre su uno degli altri ospiti è stato postato un indovinello mettendone la foto di lui o lei da piccolo e chiedendo di capire di chi poteva trattarsi.

anna e emanuele uomini e donne

Uomini e donne news, Emanuele Trimarchi single e pentito su Anna Munafò

Coppa Italia

Coppa Italia, Milan – Lazio risultato finale: 0-1 highlights, sintesi, video gol