in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni e ospiti 25 marzo 2015: Umberto Veronesi, Nina Zilli e Frank Matano

Umberto Veronesi, Nina Zilli e Frank Matano sono i primi ospiti della puntata de Le Invasioni Barbariche 2015, il programma di La7 condotto da Daria Bignardi ed in onda mercoledì 25 marzo 2015 nella prima serata della Rete di Urbano Cairo, secondo quanto è stato annunciato sulla pagina Facebook della nota trasmissione fra il ricordo dell’intervista a Don Ciotti che sabato 21 marzo ha tenuto un comizio nel centro di Bologna dopo la lunga marcia organizzata da Libera, ed il ricordo di John Lennon e Yoko Ono.

Cosa chiederà, in una vera e propria intervista barbarica, Daria Bignardi a Frank Matano durante la nuova puntata de Le Invasioni Barbariche 2015? L’irriverente personaggio televisivo ed attore, noto al pubblico per i suoi scherzi telefonici sul web e per le sue comparsate come inviato de Le Iene Show, potrà dover rispondere a domande sul suo approdo a Sky come giudice di Italia’s got talent, l’ex talent di Mediaset, ma soprattutto potrà presentare una delle sue ultime fatiche cinematografiche. In Ma che bella sorpresa, prodotto dalla Colorado Film, la casa di produzione fondata da Abatantuono e Salvatores, film ora nelle sale cinematografiche, Matano recita al fianco di Claudio Bisio, compagno di avventure anche all’interno del talent insieme, oltretutto, a Luciana Litizzetto.

Quali saranno gli argomenti trattati con Umberto Veronesi e con Nina Zilli? La cantante forte di svariati dischi di platino e d’oro e dopo tre partecipazioni al Festival di Sanremo approderà nello studio de Le Invasioni Barbariche per la prima volta e dovrà tenersi pronta per le fatidiche domande da pistola alla tempia.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina invita un nuovo corteggiatore

uomini e donne

Uomini e Donne Trono Over, Franco Garna dimentica Barbara De Santi