in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni e ospiti puntata del 18 marzo 2015: Maurizio Landini e Victoria Cabello

Quali saranno i prossimi ospiti della nuova puntata de Le Invasioni Barbariche 2015, il programma di La7 condotto da Daria Bignardi, in onda il prossimo mercoledì 18 marzo? Dopo aver intervistato Nicola Savino e Valeria Marini, scatenando l’ira di Selvaggia Lucarelli, la nota conduttrice si confronterà con il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini e la conduttrice Victoria Cabello, reduce dall’esperienza di X Factor 2014, il talent di Sky che ha incoronato Lorenzo Fragola.

Quali saranno gli altri ospiti della nuova puntata de Le Invasioni Barbariche 2015? Pare ancora troppo presto per dirlo. Sulla pagina Facebook del programma, dove di solito vengono annunciate le anticipazioni più succulente, compaiono ancora ben pochi post in merito alla puntata del 18 marzo. Durante la giornata di ieri, sabato 14 marzo, all’ora di pranzo, con come hastag “#‎aspettandoleinvasioni” è stata postata, da Instagram, una immagine della pattinatrice Carolina Kostner, ma la sua presenza  in puntata non è stata confermata. Un paio di ore più tardi, poi, sono stati annunciati Adriana Asti e Giorgio Ferrara: “Insieme da 40 anni, ‪#‎AdrianaAsti  ‪#‎GiorgioFerrara. Mercoledì, 21,10, La7 ‪#‎leinvasioni di daria bignardi”.

Di cosa parlerà Daria Bignardi con Maurizio Landini che a In mezz’ora ha lanciato l’ennesima provocazione dicendo: “Il sindacato non deve essere un partito ma un soggetto politico. Voglio riunificare il mondo del lavoro” ed annunciando: “Io e i lavoratori cambieremo il Paese più di Renzi. La coalizione sociale parte dal sindacato, io devo riunire tutti i lavoratori”? Quali saranno invece le domande rivolte a Victoria Cabello?

Rudi Garcia

Roma – Sampdoria: probabili formazioni Serie A, Garcia vuole tornare alla vittoria

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a C’è posta per te: nuovo boom di ascolti con Maria De Filippi