in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni prima puntata del 14 gennaio: ospiti Fedez e Matteo Renzi

Daria Bignardi sta per tornare su La7 con Le Invasioni Barbariche 2015. Nella prima serata di mercoledì 14 gennaio, sulla Rete di Urbano Cairo, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del noto programma e come ormai da tradizione ad aprire le danze sarà il premier Matteo Renzi. Ospite in puntata, però, vi sarà anche Fedez, il rapper giudice di X Factor 8.

Cosa chiederà Daria Bignardi a Matteo Renzi? Con quali domande cercherà di metterlo in difficoltà cercando di carpire cosa succederà nel post Napolitano? Di cosa, invece, chiacchiereranno la conduttrice e il rapper super tatuato che tante polemiche ha scatenato in questo ultimo periodo trovandosi così in mezzo a svariate liti?

In studio interverrà anche Lucia Annibali, la donna fatta sfigurare con l’acido dall’ex fidanzato, l’autore di graphic novel, nonché autore della sigla del programma, Gipi ovvero Gian Alfonso Pacinotti, con cui Daria Bignardi parlerà di quanto avvenuto nella redazione del Charlie Hebdo e dei disegnatori morti nella strage e il registra Gabriele Muccino impegnato con Paura di volare, suo prossimo film. Novità di questa edizione, infine, sarà la collaborazione con Radio Shock, un progetto riabilitativo per pazienti psichiatrici.

charlie hebdo copertina

Charlie Hebdo in Italia mercoledì 14 gennaio: la proposta di Daniela Santanchè

Fiat nuove assunzioni a Melfi

Fiat-Chrysler: assunzioni a Melfi per oltre 1.000 persone