in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni puntata 18 febbraio: ospiti Arisa, Elena Sofia Ricci e Nek

Dopo una settimana di pausa, a causa di Sanremo 2015, domani sera, mercoledì 18 febbraio, Daria Bignardi condurrà su La7 una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche 2015. In studio approderanno Arisa e Nek, reduci dal sessantacinquesimo Festival della canzone italiana, ma anche l’attrice Elena Sofia Ricci che lo scorso venerdì sera è salita sul palco dell’Ariston e che tutti attendono nuovamente vestita da suora per Che Dio ci aiuti 4. Solo loro? Certo che no. La conduttrice del programma in onda nella prima serata sulla Rete di Urbano Cairo non può aver invitato solo i protagonisti della kermesse canora targata Carlo Conti.

Quali altri ospiti saranno presenti all’interno della nuova puntata de Le Invasioni Barbariche 2015? Daria Bignardi intervisterà, a quanto pare, Marianna Madia, Beppe Severgnini, il premier albanese Edi Rama, l’acclamato conduttore di X Factor Alessandro Cattelan e il compagno di Terence Hill in Don Matteo, Nino Frassica.

Cosa chiederà ad Arisa Daria Bignardi? Di materiale pare essercene parecchio; dalle critiche sui suoi abiti all’infortunio alla gamba, passando per le gaffe che hanno fatto ridere tutti gli italiani. Su cosa verterà, invece, l’intervista a Nek viste le polemiche che si sono scatenate per la sua mancata vittoria del Festival e per quelli sms delle persone che lo volevano votare,  ma non riuscivano a farlo? Poco fa sulla sua pagina Facebook il cantante ha scritto: “Essere “sfidato” via twitter da Daria Bignardi… Penso che domani sera dovrò riflettere un attimo ‪#‎primadiparlare… sarò ‪#‎fuoripericolo solo a trasmissione finita! Le Invasioni Barbariche

gli hacker contro le banche

Virus informatico spia i computer di 30 Paesi, Isis ancora una volta nel mirino degli hacker

ballaro houellebecq

Ballarò, Houellebecq: Charlie Hebdo è solo l’inizio