in

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni seconda puntata del 21 gennaio

Cosa avrà in serbo Daria Bignardi per i suoi telespettatori? Quali saranno gli ospiti della seconda puntata de Le Invasioni Barbariche 2015 in onda su La7 nella prima serata di domani, mercoledì 21 gennaio? Dopo Matteo Renzi, che come ormai da tradizione, ha inaugurato la nuova stagione, in studio approderanno il mago dell’horror Dario Argento, l’esperto di gossip Alfonso Signorini, lo chef nonché giudice di Masterchef, Joe Bastianich.

Di cosa discuterà la padrona di casa con Dario Argento? Il regista a quanto pare sarà presente in puntata per presentare la sua autobiografia intitolata Paura. Un libro in cui l’uomo narra della solitudine che può portare al suicidio quando si è all’apice del successo e che in maniera abbastanza angosciante esprime concetti piuttosto duri. Daria Bignardi parlerà anche con Giuliano Ferrara, Lilian Thuram, Silvia Layla Olivetti e come nella prima puntata verrà coadiuvata da Radio Shock.

Grazie a Lilian Thuram campione del mondo e d’Europa con la nazionale francese, dopo aver parlato delle stragi di Parigi con un fumettista, settimana scorsa, Daria Bignardi avrà modo di tornare sull’argomento e parlare degli attentati terroristici in Francia con l’ex giocatore di calcio che negli ultimi giorno ha sottolineato di essere andato alla grande marcia: “per rendere omaggio alle vittime: non ci si può arrendere alla paura. Certo, quando ho saputo degli attacchi, ho pensato che la Francia stava andando in pezzi. Ma dobbiamo restare uniti e non cedere agli estremisti”.

sms inchioda Padre Gratien

Guerrina Piscaglia: sms sospetto inchioda padre Gratien, ecco le parole della dottoressa Bruzzone

Consulta boccia referendum legge Fornero

Pensioni: la Consulta boccia il referendum abrogativo sulla legge Fornero, l’ira della Lega Nord