in

Le Invasioni Barbariche anticipazioni 9 aprile: ultima puntata con Massimo D’Alema

Daria Bignardi sta per salutare i suoi affezionati telespettatori. Da quanto si apprende dalla pagina Facebook de Le Invasioni Barbariche, il programma di La7, la Rete di Urbano Cairo, andrà in onda nella prima serata di domani, mercoledì 9 aprile, con l’ultima puntata della stagione. Quali saranno gli ospiti? Per chiudere in bellezza la conduttrice ha scelto di avere in studio: Massimo D’Alema, Beppe Severgnini, mister Rudi Garcia, Chiara Francini, Diogo e Tito Mainardi.

daria bignardi

Cosa dirà Massimo D’Alema recentemente impegnato nella tre giorni di convegno della Feps, ovvero la Fondazione europea studi progressisti, all’interno del quale, insieme al candidato alla Commissione Europea Martin Schulz, al premier belga Elio Di Rupo, a Mercedes Bresso, la capolista belga per i socialisti per le elezioni europee, Marie Arena, si è dato vita ad un acceso dibattito al programma delle forze progressiste Ue? Cosa sarà chiamato a fare Beppe Severgnini, ormai ospite fisso della trasmissione?

Passando a temi meno seri Daria Bignardi potrà divertirsi poi con un’intervista barbarica ai danni di Chiara Francini, la nuova conduttrice di Colorado insieme a Diego Abatantuono, che nelle ultime puntate della trasmissione comica di Italia 1 ha dovuto far i conti con chi l’ha preceduta alla guida del programma e dialogare con Belen Rodriguez e Rossella Brescia? Cosa, infine, chiederà la Bignardi a mister Rudi Garcia l’acclamato allenatore di una Roma che dopo la vittoria di Cagliari, può ancora credere nella corsa allo Scudetto?

Cearnohabtidis elegans

Salute, un verme per curare la cardiopatie

Lionel Messi

Mondiale 2014: nuovo spot con i grandi del calcio argentino, da piccoli (Video)