in

Le Invasioni Barbariche anticipazioni: Daria Bignardi sogna di intervistare Maurizio Crozza

Manca ormai poco meno di una settimana al ritorno su La7 di Daria Bignardi con la nuova stagione de Le Invasioni Barbariche. La conduttrice, infatti, tornerà in onda venerdì 17 gennaio per intervistare Matteo Renzi, Mika e Fabio Volo, ma a Tv Sorrisi e Canzoni la stessa Bignardi ha confessato di sognare di poter avere ospite nella sua trasmissione il comico Maurizio Crozza. Il protagonista della copertina di Ballarò nonché indiscusso re della Rete di Urbano Cairo grazie a Crozza nel paese delle meraviglie si lascerà convincere dalla Bignardi?

Crozza Copertina Ballarò 7 gennaio: Gasparri, Bastianich, l’augurio a Bersani, Fassina e Renzi (Video)

Nell’intervista al noto settimanale la Bignardi, oltre a palesare il suo sogno, ha anche svelato qualche piccolo dettaglio del suo programma annunciando agli affezionati telespettatori e ai semplici curiosi che: “dopo l’esperimento riuscitissimo dell’anno scorso , in cui abbiamo abolito la parte del talk show, continuiamo soltanto con le interviste, cinque, lunghe, a puntata, per avere un misto di emozioni” aggiungendo poi che: “ogni intervista avrà dei meccanismi nuovi e la personalizzeremo molto in base al personaggio”.

Parlando poi della prima puntata la Bignardi ha svelato alcuni personaggi che avrà in studio come ospiti. Oltre al già annunciato Mika, di cui dice: “è piaciuto tantissimo, è stato il personaggio top dell’anno. Ha grandi doti, è fresco, ha personalità e competenza. Farà di tutto durante la puntata incluso cantare in diretta”, ha aggiunto che intervisterà Valeria Bruni Tedeschi e il mago Silvanun mio pallino”, “anche lui ha una grande storia da raccontare” e svelando che proprio Silvan “è stato difficilissimo averlo perché ha tutte le serate occupate”.

dossier mafia in Emilia-Romagna 2014

Mafia in Romagna, le iniziative del Gruppo Antimafia Pio La Torre

Anticipazioni Il segreto domenica 12 gennaio: Pepa e Tristan sempre più distanti