in

Le Invasioni Barbariche anticipazioni prima puntata del 17 gennaio: Renzi, Mika e Fabio Volo

È stata registrata una ripresa delle attività della pagina Facebook de Le Invasioni Barbariche, il programma di La7 condotto da Daria Bignardi. Cosa succede? La trasmissione sta per tornare in onda. Il 17 gennaio partirà la nuova edizione ed il popolo del noto social network pare non vederne l’ora nonostante la scorsa edizione non sia andata poi così bene. L’anno scorso in molti hanno puntato il dito contro la Bignardi, accusandola di aver perso lo smalto delle prime edizioni, e contro il programma, ormai troppo ripetitivo, ma l’edizione ha comunque fatto parlare di sé anche per il caos scoppiato attorno all’intervista fatta dalla conduttrice ad un Mario Monti che si è visto piombare davanti un cane ed un boccale di birra.

le invasioni barbariche

Chi aprirà la nuova edizione che punta al successo? Semplice, quasi come un rito scaramantico, Daria Bignardi intervisterà Matteo Renzi, ora segretario del PD. Renzi è già stato protagonista della prima puntata delle precedente serie andata in onda a fine gennaio dell’anno scorso e di una successiva puntata di metà Aprile. Successivamente sarà la volta di Mika. L’ex giudice di X Factor 7, vera Star dell’edizione, che riceverà la certificazione multiplatino per il singolo Stardust, dopo aver incantato i telespettatori di Che tempo che fa, appena rientrato in Italia, dovrà sottoporsi ad una vera e propria intervista barbarica.

Quali altri ospiti prenderanno parte alla prima puntata de Le Invasioni Barbariche. Sempre sulla pagina Facebook si legge di una sorpresa per tutti i telespettatori, ma anche dell’arrivo del neo papà Fabio Volo. Lo scrittore, nelle librerie con La strada verso casa, oltre a presentare la sua ultima fatica parlerà di come se la cava con pannolini, notti insonni e pappine e, magari, avrà modo di parlare di come è andata a finire, se è già stata presa una decisione, con la Laurea ad honorem di cui aveva scritto in un post sulla sua pagina Facebook dicendo: “Al telefono il rettore mi ha parlato del fatto che attraverso il mio programma in radio e per i miei sette romanzi ho contribuito alla divulgazione della cultura. Non ho ancora deciso se accettare oppure no questa laurea. Devo riflettere”.

Riuscirà Daria Bignardi, nel corso delle dodici puntate dell’ottava edizione, ad avere in studio per una intervista, così come sogna, Luca Zingaretti e papa Francesco?

mercato italia

Mercato, Inter: nuova idea, scambio Guarin-Osvaldo

matrimonio marco bocci e laura chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti escono allo scoperto, tra cene romantiche e vacanze esotiche