in

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 14 febbraio: Laura Pausini, Alessia Marcuzzi e Paola Cortellesi

Daria Bignardi pare aver messo al bando i politici. Per la puntata in onda domani sera, venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, la presentatrice de Le Invasioni Barbariche, programma di La7, pare aver invitato un favoloso tris di donne. In studio, infatti, interveranno la cantante Laura Pausini, la conduttrice ed attrice, nonché fashion blogger Alessia Marcuzzi e Paola Cortellesi. Ad accompagnare quest’ultima, però, ci sarà anche Carlo Verdone in quanto i due sono protagonisti dell’ultimo film dell’attore e regista romano, un film che si intitola: Sotto una buona stella.

le invasioni barbariche anticipazioni

Accantonate, almeno il giorno della festa degli innamorati, le polemiche politiche, dimenticate, poi, quelle di settimana scorsa scatenate dai fan di Belen Rodriguez che hanno accusato la showgirl di essersi “gonfiata” un po’ troppo, sulla pagina Facebook di uno dei programmi di punta della Rete di Urbano Cairo, che andrà in onda dalle 21.10 circa, e sulla pagina Facebook della stessa Pausini, viene annunciata a gran voce la presenza in studio della cantante romagnola più conosciuta all’estero. Successivamente sarà la volta di Francesca Del Rosso scrittrice del libro intitolato “Wondy, ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro”.

Daria Bignardi intervisterà poi anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice Mediaset, dopo l’incendio scoppiato a Cinecittà e che ha distrutto la casa del Grande Fratello, grazie ad una ricostruzione a tempo record, si appresta a condurre la nuova edizione del reality cercando di riscattarsi e far riscattare il programma che torna su Canale 5 dopo un anno di pausa a causa dell’ultimo flop negli ascolti. Riuscirà la Bignardi a carpirle qualche anticipazione, visto oltretutto che la stessa conduttrice di La7 è stata alla guida della prima edizione del pare di tutti i reality?

Dopo aver invaso Domenica In, Il Grande Cocomero ed altri programmi Carlo Verdone e Paola Cortellesi porteranno la loro verve comica anche a Le Invasioni Barbariche per promuovere la loro ultima fatica cinematografica, una fatica che li vede coinvolti, attraverso i loro personaggi, in una divertentissima storia d’amore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 febbraio: Soledad scrive una lettera a Juan

anticipazioni il grande cocomero

Il Grande Cocomero anticipazioni puntata 13 febbraio: Carlotta Ferlito e Paola Cortellesi