in

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 2 aprile: oltre a Morgan anche Pif e Ambra Angiolini

Cosa ha in serbo per i suoi telespettatori Daria Bignardi per la nuova puntata de Le Invasioni Barbariche che andrà in onda domani, mercoledì 2 aprile, su La7, la Rete di Urbano Cairo dalle 21:10 circa? Sulla pagina Facebook della trasmissione, oggi, primo aprile, è stato postato un video del lontano 2011 in cui venne fatto uno scherzo a Matteo Renzi, ma sono state postate anche alcune anticipazioni. Fra gli ospiti vi saranno quindi Ivan Scalfarotto, Pif, Ambra Angiolini e Morgan che aveva battuto tutti annunciando per primo la sua volontà di sottoporsi ad una intervista barbarica.

le invasioni barbariche anticipazioni

Daria Bignardi avrà quindi un arduo compito. Riuscirà, infatti, a far dire a Morgan se sarà o meno presente nella prossima edizione di X Factor dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso artista che hanno lasciato i telespettatori con l’amaro in bocca? Quantomeno si riuscisse ad avere la certezza che Marco Castoldi in arte Morgan non prenderà parte alla prossima edizione del talent targato Sky si potrà dare il via alle scommesse o meglio al toto nomi cercando di capire chi potrebbe prendere il suo posto anche se due cantanti su tutti paiono essere i preferiti. Morgan da chi vorrebbe essere sostituito: Marco Mengoni, suo ex pupillo o Tiziano Ferro?  In studio approderà anche Ambra Angiolini che dopo essere stata a Porta a Porta pare proprio essere in giro a promuovere una delle sue ultime fatiche. Oltre a far pubblicità al film Ti ricordi di me?, in una recente intervista, l’Angiolini ha parlato del momento più buio della sua vita e del suo problema con il cibo. Daria Bignardi affronterà con l’attrice la questione bulimia o la sua intervista verterà su altro?

Dopo Sanremo, e l’esperienza in Rai, mentre su Mtv vanno ancora in onda le repliche de Il Testimone, impegnato negli spot per la Tim, Pif farà un giretto anche a La7 e soprattutto comparirà dietro il bancone de Le Invasioni.

Pietro Taricone

Pietro Taricone: il padre di Kasia chiede che sia riaperto il caso della sua morte

Alessandra Amoroso Amore Puro Tour

Alessandra Amoroso in concerto a Milano con tanto di pesce d’aprile (foto)