in

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 28 febbraio: Giuseppe Civati, Noemi e Fabio De Luigi

Sanremo 2014 è finito e così anche Daria Bignardi può tornare ad invadere il piccolo schermo. Domani sera, venerdì 28 febbraio, infatti, andrà in onda, a partire dalle 21:10 circa, una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, il noto programma di La7. Fra gli ospiti vi saranno: Giuseppe Civati, Francesca “Wondy” Del Rosso, l’attore e comico Fabio De Luigi, l’attore Alessio Boni, l’attrice Luisa Ranieri, la cantante reduce dal Festival della Canzone Italiana Noemi, che si sta preparando per sedersi nella poltrona dedicata ai giudici a The Voice, e Lidia Bastianich.

look star sanremo

Cosa succederà, quindi, in studio? Di cosa parleranno gli sopiti? Noemi porterà sicuramente un po’ dell’aria che ha respirato sul palco dell’Ariston, raccontando la sua esperienza a Sanremo 2014. La spumeggiante cantante rossa avrà modo di rispondere, anche, alle critiche sul look ricevute da Enzo Miccio e ringraziare i fan per l’ottimo risultato ottenuto durante questa settimana. Riuscirà, però, la Bignardi a carpirle anche qualche segreto riguardane il talent in cui sarà nuovamente giudice insieme a J Ax, Raffaella Carrà, ecc, ecc. La conduttrice del programma di La7 passerà poi da un talent all’altro, o meglio dalla musica alla cucina, grazie alla presenza di Lidia Bastianich. La mamma del giudice di MasterChef racconterà alla Bignardi alcuni segreti di famiglia e svelerà qualche anteprima su Junior MasterChef Italia il programma dove prenderà il posto del figlio ed andrà a giudicare giovani talenti insieme ad Alessandro Borghese e Bruno Barbieri.

Alessio Boni e Luisa Ranieri interverranno in studio per presentare Maldamore mentre il collega  Fabio de Luigi irromperà per la presentazione del film intitolato Una donna per amica dove recita al fianco della bellissima Laetitia Castà. Fra cinema, musica e televisione, non mancherà, però, nemmeno la politica. Insieme a Giuseppe Civati, deputato, nonché ex candidato alle primarie del Pd, Daria Bignardi commenterà il governo Renzi e la nuova situazione italiana.

Seguici sul nostro canale Telegram

famiglia felice fiera Forlì 2014

Happy Family Expo: a Forlì un salone dedicato alle famiglie il 1° e il 2 marzo 2014

rocio muralez

Rocio Munoz Morales affiancherà Terence Hill in Un passo dal cielo