in

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 7 febbraio: Belen Rodriguez e Giulio Scarpati

Superata, forse, una settimana ricca di polemiche scatenatesi in conseguenza dell’intervista barbarica ad Alessandro Di Battista, questa sera, venerdì 7 febbraio, alle 21:15, su La7, subito dopo Otto e Mezzo, Daria Bignardi condurrà una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche in cui avrà come ospiti: la showgirl Belen Rodriguez, l’attore Giulio Scarpati, Pierferdinando Casini, Carlo Gabardini, Marcello Fois, Stefano Menichini e Beppe Severgnini. Riuscirà la Bignardi ad incollare davanti al teleschermo più telespettatori della scorsa puntata quando, cioè, aveva fatto registrare una media di oltre 1 milione di spettatori per uno share del 5.50%?

belen vs novella 2000

Di cosa parleranno gli ospiti che interverranno in studio. Oltre all’attesa per l’intervista a Pierferdinando Casini, l’ex leader dell’Udc, che ha annunciato il suo rientro nel centrodestra berlusconiano, a cui la Bignardi dovrà cercare di chiedere tutti i motivi che hanno lo hanno portato a compiere tale scelta, in studio comparirà anche Belen Rodriguez. La showgirl, sempre al centro del gossip, oltre a raccontare delle sue esperienze nelle vesti di mamma, magari accennando a come procede la crescita di Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino, potrà ritrovarsi a spiegare nuovamente ciò che pensa sul fatto che Fabrizio Corona le abbia dedicato una lettera dai toni molto forti nell’ultimo libro uscito a metà gennaio e scritto con l’aiuto del fratello, nonostante a Verissimo avesse cercato di mettere un punto fermo sulla vicenda, liquidando ogni discussione dicendo che quella di Corona era solamente una operazione di marketing. Altro argomento scottante? Quello del passaggio di Italia’s got talent, programma che ha condotto, da Mediaset a Sky. Su internet, infatti, hanno iniziato a circolare diverse voci sulla possibilità che la Rodriguez, a causa di ciò, stia pensando ad un piano b per salvaguardare la sua carriera.

Successivamente sarà la volta di Marcello Fois, esponente della nuova letteratura sarda e di Carlo Gabardini l’attore che in Camera Cafè interpretava Olmo e che da poco ha fatto coming out attraverso un video diventato virale soprattutto sui social network. A Giulio Scarpati, infine, giunto per presentare il suo ritorno in tv con la fiction I Fuoriclasse la Bignardi potrà chiedere se vi sono possibilità che, dopo un anno sabbatico, possa ritornare sui suoi passi e rientrare a far parte del cast di Un medico in famiglia.

PSG

Video – Mercato, PSG: Sirigu in bilico? Per la porta spunta Lloris

Stephan Lichtsteiner

Juventus: tra Pirlo e Lichtsteiner sintonia perfetta (Video)