in ,

Le liti in tv che hanno lasciato il segno nel 2016: dall’Isola Dei Famosi al Grande Fratello Vip

Dall’Isola Dei Famosi al Grande Fratello Vip, da Uomini e Donne al Maurizio Costanzo Show, e non solo, i volti noti del mondo dello spettacolo italiano hanno intrattenuto i telespettatori. In alcuni casi, come quelli che ricordiamo di seguito, hanno sorpreso il pubblico con forti liti. Talvolta, si è arrivati anche alle mani, ma non sono mancati i rimproveri da parte dei conduttori dello stesso programma, che hanno tentato di mitigare l’atmosfera, placando i bollori.

Paola Caruso e Alessia Macari: pare che le due abbiano fatto pace ma, nel corso della puntata di Selfie in cui la vincitrice del Grande Fratello Vip si è presentata per superare la sua fobia, Paola Caruso ha esordito con “pure qui me la devo trovare“, causando disordine in studio, tanto che Simona Ventura è intervenuta per far sì che uscisse.

Elenoire Casalegno e Andrea Damante: nel corso del Grande Fratello Vip, non sono mancati gli scontri tra i concorrenti. Tra questi spicca il litigio che ha visto protagonisti il fidanzato di Giulia De Lellis ed Elenoire Casalegno.

Lo schiaffo al dottor Lemme: Domenica Live, puntata dell’8 maggio 2016, il dietologo di cui si sente spesso parlare proprio per via della sua dieta Lemme, ha ricevuto uno schiaffo da due signore del pubblico, indignate.

Jonas Berami e Paola Caruso: durante il daytime dell’Isola Dei Famosi 2016, è andata in onda la forte discussione tra i due naufraghi. La discussione nasce a causa dei cocchi. Quando Paola Caruso si difende dicendo “Vattene via lo dici a tua mamma”, Jonas Berami si agita e in spagnolo urla “non nominare mia mamma, ti ammazzo”. 

Fabrizio Corona e Cecchi Paone: durante la puntata dell’8 maggio 2016 del Maurizio Costanzo Show, i due hanno discusso e, nel momento in cui Corona ha pronunciato le seguenti parole “Vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei? Vuole che glielo dico?”, l’audio è saltato. Cecchi Paone ha abbandonato lo studio.

Maurizio Costanzo caccia la Brigadori: “hai mancato di rispetto ad uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Se vuoi vai via. (…) io tengo il tuo microfono spento” ha detto il conduttore del Maurizio Costanzo Show ad Eleonora Brigadori che, a quel punto, ha lasciato lo studio.

LG auricolari cassa fluttuante

LG, dalla cassa sospesa agli auricolari LG TONE: ecco tutte le novità dalla casa sud coreana

Influenza dicembre gennaio 2016 2017 sintomi, picco, vaccini e caos al pronto soccorso

Influenza dicembre gennaio 2016/2017: sintomi, picco, vaccini e rimedi, è caos al pronto soccorso