in

Le mani dentro la città, anticipazioni: agguato a Pinuccio Marruso

La quarta puntata della nuova fiction di Canale 5 “Le mani dentro la città” andrà in onda venerdì 4 aprile, sempre alle 21:10. Agguati, insidie, lotta alla criminalità e allo spaccio di droga che hanno sullo sfondo Milano, e come protagonisti l’ispettore Viola Mantovani e il commissario Michele Benevento, interpretati da Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.Viola Mantovani

Durante la terza puntata Fumagalli è riuscito ad apportare alcuni cambiamenti alla variante edilizia nel mirino della famiglia Marruso, clan di ‘ndranghetisti calabresi che gestiscono le attività illecite legate allo spaccio di droga nel capoluogo lombardo. L’agente Giulia, entrata sotto copertura nella discoteca dei Marruso, è stata smascherata ma è riuscita comunque a dare la soffiata all’ispettore Benevento sul carico di droga da 700 chili in arrivo a Milano. L’ispettore ha infatti un conto in sospeso con la famiglia dei camorristi, e per intercettare lo spaccio di stupefacenti ottiene l’aiuto di Messina, manager dei vip, che per questo suo coinvolgimento andrà incontro ad una brutta fine.

Nella quarta puntata i Nuzzo scopriranno che Pinuccio ha teso un tranello a Nicola, facendolo uccidere dai narcos colombiani durante il traffico di droga. Escogitano così un piano di vendetta assoldando dei killer per farlo fuori. Proprio quando questi ultimi staranno per entrare in azione, Maria, la moglie dell’appena defunto Nicola, ha le doglie e dà alla luce suo figlio …

Angela GF13 confidenza

Grande Fratello 13, notte d’amore tra Angela e Fabio

UEFA Psg-Chelsea 3-1 facebook

Psg-Chelsea: scontri tra hooligans, raid distruttivi al centro di Parigi (Video)