in

Le migliori “First Class” in aereo: cabine extra-lusso e comfort che nemmeno immaginate

Le First Class in aereo sono un lusso che pochissime persone possono togliersi. Uno sfizio per molte altre assolutamente irrealizzabile per via degli eccessivi costi. Negli ultimi anni le compagnie aeree si sono sbizzarrite nel tentativo di far sentire i passeggeri più facoltosi a loro agio e coccolati. Ecco le ultime follie delle cabine extra-lusso.

Photo Credit: Dmitry Birin/Shutterstock.com

Photo Credit: Dmitry Birin/Shutterstock.com

La prima caratteristica di lusso che salta subito all’occhio è la famosa poltrona massaggiante. A questa idea hanno pensato, ad esempio la Turkish Airlines e la Brussels Airlines. A questi si aggiungono rivestimenti in pelle e arredamenti che possono compete perfino con gli hotel a 5 stelle. Una delle ultime idee che sta circolando negli ultimi tempi riguarda la possibilità di abilitare una postazione sul tetto dell’aereo. Grazie a una cupola in vetro sarà possibile osservare le nuvole, il cielo e, perché no, di notte anche le stelle.

Photo Credit: Andrey Bayda/Shutterstock.com

Photo Credit: Andrey Bayda/Shutterstock.com

Alcuni degli esempi di cabine extra-lusso le possiamo ritrovare in diverse compagnie aeree: Diamond First Class della Etihad Airways, dotata di poltrone in pelle ha recentemente vinto addirittura un premio. La Singapore Airlines, invece, fa sfoggio della sua famosa Suite 380: dotata di cabine con letto matrimoniale, bagno e doccia, questa compagnia è la più premiata di sempre. Per chi preferisce innanzitutto un personale capace e attento alle esigenze del viaggiatore, è il caso di citare la Cathay Pacific Airways che ha vinto un premio a tema. Per chi se lo può permettere, quindi, esiste solo l’imbarazzo della scelta.

Singapore Airlines Prima Classe
Photo Credit: Jordan Tan/Shutterstock.com
Photo Credit: Valentino Ristevski/Shutterstock.com
Photo Credit: Valentino Ristevski/Shutterstock.com

Photo Credit: My Good Images/Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

bollette luce e gas, bollette luce, bollette gas, iva bollette luce, iva bollette gas,

Bollette luce e gas: l’IVA imposta sulle accise è legittima?

Sharapova doping ultime notizie

Tennis, Sharapova sospesa per due anni: rimarrà fuori fino a gennaio 2018