in

le neo mamma Charlotte Casiraghi lascia l’ospedale

Il bambino è nato nella notte tra Martedì 17 e Mercoledì 18 ma ovviamente c’è stato uno stretto riserbo sull’evento. Oggi però Charlotte ha lasciato l’ospedale Princesse Grace, dove sono nati tutti i figli di Carolina, e il presidente del Consiglio Nazionale Monegasco Laurent Nouvion ha ufficializzato il tutto con un tweet.

Per Carolina si tratta del secondo nipote nell’arco del 2013, dopo la nascita nel Mrazo scorso di Sacha, nato dall’uninione di Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo.

Gad Elmaleh, l’attore Francese di origine Marocchina che è compagno di Charlotte da giusto nove mesi, si è detto felicissimo ed ha mandato messaggi d’amore pubblici alla bella ventisettenne Charlotte.
Tra i due ci sono 15 anni di differenza e Gad ha già un figlio avuto dall’attrice Anna Brochet.

charlotte casiraghi gad

Adesso non passerà molto prima che le riviste e siti web ci inondino di foto del piccolo Raphael. Anche se Charlotte è sempre stata in grado di mantenere un profilo basso sui media, la famiglia dei reali di Monaco sono e saranno sempre i campioni del gossip.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Marc André ter Stegen

Juventus e Arsenal sulle tracce di ter Stegen (Video)

champagne

Brindisi di Capodanno: e tu sai scegliere lo champagne adatto?