in

Le novità dell’autunno a portata di click

Con l’estate ormai alle porte possiamo fare spazio nella nostra vita e nella nostra casa alle novità dell’autunno. Molte sono infatti le sorprese che il mercato ci riserva in questo periodo dell’anno: si va dall’abbigliamento e il look alla tecnologia, dalle serie tv alle novità musicali. I trend della moda già lanciano una serie di novità che lasceranno di stucco coloro che associano questo periodo dell’anno ai colori scuri. Infatti must have di questa stagione saranno i colori forti e vibranti, anche se torneranno di nuovo in voga anche i piumini e le giacche di velluto. Per quanto riguarda il look invece torneranno di gran moda proprio i capelli corti.

Inoltre, sconti e promozioni proseguono anche in questa stagione, anche attraverso i siti e-commerce. Benetton, ad esempio, ha già lanciato la sua nuova e ricca collezione autunnale, concedendo ai nuovi utenti uno sconto del 15% sulla merce acquistata. Per chi invece è più affezionato al genere vintage, la rete offre la possibilità di acquistare grandi marchi da una boutique presente già in ben 28 paesi europei e da poco anche in Italia: Rebelle. In questo caso è possibile acquistare grandi firme ad un prezzo più che accettabile, poiché si tratta di capi usati che comunque vengono sottoposti ad un rigido controllo di qualità.

Tante altre sono però le novità offerte dalla rete, dal momento che il mondo degli e-commerce è in continua evoluzione. Anche Bottega Verde, nota catena di prodotti di bellezza, invoglia i possibili clienti a registrarsi sul sito, offrendo loro non solo la prima consegna gratuita ma anche il 50% dello sconto su tutti i prodotti presenti sul sito.

La rete viene presa d’assalto anche grazie alle sempre maggiori esperienze che permette di fare agli utenti. Questo spiega il successo di diverse piattaforme online come quelle del gioco online che offrono sempre più spesso i casino bonus, un particolare tipo di promozione che permetta agli utenti di registrarsi e giocare con soldi veri ma senza aver effettuato una ricarica del conto.

Oppure Netflix che permette agli utenti di vedere film e serie tv gratis per un mese. Anche l’intrattenimento è, allora, a portata di click, per tutti coloro che con l’arrivo dell’autunno desiderano esplorare nuovi orizzonti in fatto di acquisti online.

Del resto, si sa, l’autunno segna l’inizio di un cambiamento climatico che quasi sempre coincide con l’avvio di nuove tendenze e a queste ultime è sempre molto difficile resistere.

Replica Uomini e Donne trono classico 2 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

mantova bimbo morto incendio

Casarano: donna pronta al parto respinta dall’ospedale, il bambino nasce in strada