in

Le nuove valigie per l’estate 2013, ecco le proposte

Anche per quest’estate il trolley è il modello che sarà venduto più degli altri perchè comodo, elegante e funzionale. Tante le novità anche per quanto concerne i materiali, i tessuti ed i modelli. Louis Vuitton, Hermes, Gucci, Samsonite e tanti altri marchi hanno proposto delle nuove linee per la linea valigie estate 2013.

valigie

Il primo trolley della Louis Vuitton è stato presentato lo scorso aprile quando la famosa brand di moda ha lanciato sul mercato il suo primo trolley rigido; grazie ad un sistema termo-comprimibile che garantirà la massima resistenza e leggerezza del bagaglio stesso.

Come non menzionare il  il trolley Caleche Express del grande marchio Hermes che ha proposto per quest’anno un bagaglio di alluminio molto leggero che si presenta con una ricopertura di pelle; coordinata alle valigie (disponibili in varie misure), anche una sacca da viaggio molto comoda.

Gucci propone un trolley molto funzionale, ultraleggero, composto da un materiale plastico capace di resistere a qualsiasi urto. Anche la Samsonite è pronta a stupire con la nuova linea di valigie costituite da un materiale molto particolare: il materiale Curv.

Tra le altre brand di moda troviamo anche Carpisa la quale ha scelto di sostenere una linea ecologica partecipando al progetto Green Evolution.

Ferragamo propone valigie dalle linee morbide e dalle forme abbondanti con scomparti per iPad, smartphone ed altri accessori di tecnologia.

 

Da domani a Milano il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina

Stranieri, come lavorare in Italia con permesso di soggiorno