in

Le piscine più belle d’Italia 2016: dove andare per una vacanza da sogno

Le meritate vacanze stanno per arrivare ed è giusto pensare a rilassarsi senza alcun pensiero. Tra mare, montagna e lago, si trovano le piscine più belle d’Italia per una vera vacanza da sogno all’insegna del relax e del benessere. Dalle Alpi alle più rinomate località balneari, infatti, sono gli alberghi lussuosi a proporre infinity pool dalle quali godere di una spettacolare vista sul paesaggio circostante. L’Adler Dolomiti Spa & Sport Resort ha installato una piscina termale con vista monti, dove il relax è assicurato.

Il Lefay Resorts & Spa sul Lago di Garda è un vero simbolo del lusso, dove alloggiano turisti da tutta Europa. Per un’esperienza rilassante, il resort ha dedicato particolare attenzione alla disposizione delle piscine, tanto all’interno quanto all’esterno. Non a caso, la piscina di 25 metri che si affaccia sul lago è una delle più belle tra quelle italiane. La piscina di Villa D’Este a Como è meravigliosa per ammirare il lago in tutto il suo splendore. Per ammirare Venezia da una posizione privilegiata, la piscina dell’Hotel Molino Stucky Hilton è perfetta.

Fonteverde Natura Resort & Spa è l’ideale per una vacanza in un luogo silenzioso tra le colline di Siena. La sua psicina immersa nel verde si trova al centro di una cornice naturale che rappresenta la Toscana. La Costiera Amalfitana ospita la piscina con vista sul mare dell’Hotel Caruso di Ravello. Il Colonna Pevero Hotel lungo la Costa Smeralda propone ben cinque piscine, una più bella dell’altra.

Image credit: Colonna Pevero Hotel/Instagram

Firenze: cosa fare gratis d’estate? Eventi, parchi bellissimi e idee curiose

anna marchesini marito e figlia

Anna Marchesini è morta, il messaggio di Tullio Solenghi e Massimo Lopez